Ragazzi, a me sto kimi comincia a piacermi...
Ciao!
ma quest'anno ha vinto una casa motociclistica italiana. Avremmo dovuto festeggiare, no?Originariamente inviato da Anªkin
mmm, perchè in formula uno vince una casa automobilistica italiana, mentre nel motomondiale vince(va) un pilota italiano.
invece tutti a tifare quel rosicone di Rossi, che tanto prendeva per il culo Biaggi quando vinceva, ed ora rosica come se non più di lui.
chissà perchè!Originariamente inviato da fmortara
ifatti sarebbe da chiederlo agli ultras di rossiOriginariamente inviato da uroboro
non ho mai capito perché per la F1 si tifa per la casa automobilistica, anche se ha piloti stranieri, mentre per il motomondiale si tifa per il pilota italiano, anche se monta su moto straniere.
e poi napolitano che si congratula con raikkonen.
bah
perché non si è complimentato con Stoner?
a me non convince affatto, ancora.Originariamente inviato da fmortara
sarà che veniamo da un mostro di bravura come schumi, che rende impietoso qualsiasi confronto.
E che deve fare ancora di più?Originariamente inviato da aeterna
a me non convince affatto, ancora.
Segnare un gol con la Juve?![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
forse non riesco a giudicare serenamente perchè ho negli occhi ancora la perfezione di schumi.Originariamente inviato da DonFabio
E che deve fare ancora di più?
Segnare un gol con la Juve?![]()
non mi dà ancora completa sicurezza, mi pare abbia commesso diversi errori di rilievo in questo mondiale.
Tipo?Originariamente inviato da aeterna
forse non riesco a giudicare serenamente perchè ho negli occhi ancora la perfezione di schumi.
non mi dà ancora completa sicurezza, mi pare abbia commesso diversi errori di rilievo in questo mondiale.
Io di errori, tranne quando gli cedeva la macchina di schianto per due volte, non ne ho visti.
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
meglio un imperfetto che vince, rispetto ad un imperfetto che perde.
augh.
certo che qui non si coglie il pelo nell'uovo, ma il neutrone nella porchetta.