è totalmente biancoOriginariamente inviato da noarts
Se il furgone è gia nero e le strisce le fai adesive credo di no!
P.S:
Per il "parabufali" invece credo di si![]()
è totalmente biancoOriginariamente inviato da noarts
Se il furgone è gia nero e le strisce le fai adesive credo di no!
P.S:
Per il "parabufali" invece credo di si![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
Non credo sia possibile far passare anche il nero come adesivo![]()
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
:quote:Originariamente inviato da @rgo1
perchè no?
![]()
Realizzazione Software, Siti Web ed E-commerce. Consulenza Software ed esperti open source ...
Scopri i nostri servizi...
Che merda i furgoncini...l'unica cosa buona che hanno è in genere la ripresa potente!!
Ti fossi innamorato almeno del nuovo sprinter maxi potrei capire!! Quel mezzo è più godibile di una macchina ed è ALTO (il che rende molto più facile, divertente e meno noioso guidare nel traffico)!!![]()
Riuppo, lo hanno fatto in versione "Monovolume"
![]()
Sono seriamente, preoccupato, perche mi piace?
Cosa succede? Invecchiando si perde completamente il gusto estetico?
Fonte (Repubblica)
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
E che e`, un transit?Meccanica, motori e componentistica sono identici al Fiorino commerciale e ai gemelli Peugeot e Citroen, ma la coda personalizzata da quella singolare banda nera e il taglio dei vetri laterali sono modernissimi. La lunghezza fra l'altro è perfetta per un uso perché il Fiorino MPV è lungo solo 3,96 metri, pur avendo un bagaglio che nel peggiore dei casi (cioé senza sollevare la cappelliera e con 5 persone a bordo) arriva a 330 litri, per poi polverizzare tutti i record buttando giù i sedili: fino a 2800 litri.
Comunque e` bello.
solo io avevo letto 'innamorarsi IN un furgone' e pensato a chissà cosa!?
si!? ok...![]()
Flickr - Pocchina
Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort
Scusa ma nel furgone si tromba, non ci si innamora, le basi pocca, le basi.Originariamente inviato da pocca
solo io avevo letto 'innamorarsi IN un furgone' e pensato a chissà cosa!?
si!? ok...![]()
![]()
ma appunto! non mi capacitavo quando ho letto il titolo... perchè pensavo 'ma in un furgone ci metterei un bel materasso; è la prima cosa che mi verrebbe in mente.. come acciderbolina ha fatto questo ad innamorarsi di una nel furgone, senza saltarle addosso?!'![]()
e volevo provarci anch'io...![]()
Flickr - Pocchina
Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort
tutte leggende metropolitane.. io il furgone ce l'ho e non è mai successa nessuna delle due coseOriginariamente inviato da pocca
ma appunto! non mi capacitavo quando ho letto il titolo... perchè pensavo 'ma in un furgone ci metterei un bel materasso; è la prima cosa che mi verrebbe in mente.. come acciderbolina ha fatto questo ad innamorarsi di una nel furgone, senza saltarle addosso?!'![]()
e volevo provarci anch'io...![]()
![]()
![]()
oppure son io che son particolarmente senza speranze![]()
![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando