Mai quanto a me quando ha parlato del "più grande mistero di Internet"Originariamente inviato da carnauser
mi si è raggelato il sangue nelle vene.![]()
Per me il mistero più grande è come cavolo fa Aranzulla a guadagnare dal suo blog, fa tu :master:
Mai quanto a me quando ha parlato del "più grande mistero di Internet"Originariamente inviato da carnauser
mi si è raggelato il sangue nelle vene.![]()
Per me il mistero più grande è come cavolo fa Aranzulla a guadagnare dal suo blog, fa tu :master:
Nope.
Mi sono beccato anche tutti quelli sul codice da vinci..una martellanza colossalmente immanein cui diceva tutto e il contrario di tutto...un genio
![]()
televisivamente quel programma è splendido. Il conduttore è veramente bravo
sono i contenuti ad essere allucinanti.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Non è un'invenzione di Giacobbo: altri usano questo sistema che chiamo concentrico; per esempio lo usa magnificamente Lucarelli sia in trasmissione che nei romanzi. Solo che Giacobbo un po' non riesce a gestirla, un po' per rincorrere il sensazionalismo e l'effetto e fa dei macelli di logica.Originariamente inviato da RokStar
In realtà la potrei chiamare la "formula Giacobbo"
Lo sai che per colpa di questa battuta mi tocca andare dal dermatologo?Originariamente inviato da vificunero
Del signoraggio non ne parlano?
ma nessuno che si lamenta dei soldi dei contribuenti?
piattola.com/thule
Spero che quel programma non rientri nel servizio pubblico.Originariamente inviato da sürfer
ma nessuno che si lamenta dei soldi dei contribuenti?
Magari se parlasse dei templari, chi lo saOriginariamente inviato da seifer is back
televisivamente quel programma è splendido. Il conduttore è veramente bravo
sono i contenuti ad essere allucinanti.![]()
La prossima volta uso le scie chimiche.Originariamente inviato da Miles Messervy
Lo sai che per colpa di questa battuta mi tocca andare dal dermatologo?![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Ma quanto hai ragione?!?Originariamente inviato da RokStar
In realtà la potrei chiamare la "formula Giacobbo", dal conduttore del programma.
Ogni puntata si riassume così:
è successo Z, partiamo dalla città di X, ma non adesso, ricordate il nome, adesso andiamo a Y. Qui c'è qualcuno che dice che sa qualcosa di Z, ma mentre stiamo facendo delle riprese... pare che in questa città ci sia anche [Il Graal/Un cerchio nel grano/Un alieno/Un fantasma/Gli Egiziani, la Piramide di Cheope], apre una parentesi lunghissima sul nuovo argomento lasciando l'altro da parte, poi torna, non dice niente di niente e finisce il servizio. Torna in studio con l'ospite sfigato, fa mezza domanda - inutile - per cui lo sfigato risponde ad una domanda che nessuno gli ha mai posto, esponendo una tesi che dura almeno 20 minuti. Poi Giacobbo che dice "spero di avervi incuriosito sull'argomento" (ma se non hai detto una mazza, alla fine!) e presenta qualche libro... e poi il sommario della puntata successiva... che parla per forza di uno di questi argomenti [Il Graal/Un cerchio nel grano/Un alieno/Un fantasma/Gli Egiziani/La piramide di Cheope].
![]()
Ieri sera quando è iniziato il servizio su quel sedicente uomo del futuro che era tornato nel passato per prendere un computer ecc. ecc. alla fine diceva "continua...". Speravo continuasse nella stessa puntata, non la prossima settimana! Mavaff...
Ah, ecco perché di là qualcuno ha aperto una discussione su John Titor.Originariamente inviato da daem
Ieri sera quando è iniziato il servizio su quel sedicente uomo del futuro che era tornato nel passato per prendere un computer
allora i viaggi del tempo funzionano..Originariamente inviato da Miles Messervy
Ah, ecco perché di là qualcuno ha aperto una discussione su John Titor.VVoVe:
il 3d è di un anno fa.VVoVe:
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.