Infatti, troppi ne hanno di voti al senato.Originariamente inviato da 7keys
Perché ci fa cadere?![]()
Infatti, troppi ne hanno di voti al senato.Originariamente inviato da 7keys
Perché ci fa cadere?![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
E' una di quelle persone che mi fan più ribrezzo in assoluto, in caso di caduta voglio vedere cosa diranno i suoi dileggiatori quando passerà di laOriginariamente inviato da leon4rdo
bluffa come i ragazzini "nghèèèè ora glielo dico a mamma!"
profondo disprezzo.![]()
il tempo si fa i fatti suoi
:quote: :quote: :quote:Originariamente inviato da carnauser
hfish in ogni caso si deve dimettere e magari già che c'è si deve pure impiccà da solo.
Che si dimetta (anche se cade stò governo)
oh cazzoOriginariamente inviato da JackBabylon
..quando passerà di la![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
cadono senza aver messo mano alla legge antitrust, che razza di beduini
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Magari faranno il giochino delle parti. Lui va da Prodi, presenta le sue dimissioni e Prodi le rifiuta.
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
sentivo che sta già prendendo accordi con la cdlOriginariamente inviato da JackBabylon
E' una di quelle persone che mi fan più ribrezzo in assoluto, in caso di caduta voglio vedere cosa diranno i suoi dileggiatori quando passerà di la![]()
non ce ne libereremo più!
da un lato contento se si dimette, dall'altro deluso perchè cade il prodino
L'ho sentito proprio stamane ad Omnibus.Originariamente inviato da wsim
Non si dimetterà (adesso).
Ma soltanto perchè in aula andrà in discussione il pacchetto sicurezza che è una creatura di Mastella. Figurarsi se si dimette prima che lo approvino.
Poi si vedrà, ma o Prodi mette ordine o la vedo dura, anche Di Pietro dovrebbe ricordarsi che è ministro delle infrastrutture, e non ministro-ombra della giustizia.
Bah?!
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Tranquillo, so che riusicirai a difenderlo in tutte le occasioniOriginariamente inviato da Angioletto
oh cazzo![]()
@marlin, beh non credo ci siano dubbi in merito, stavolta si è buttato a sinistra solo perchè c'erano più possibilità di vincere le elezioni, se si andasse al voto ora la cdl sarebbe in vantaggio e lui non si farebbe problemi a fiondarsi di la.
il tempo si fa i fatti suoi