ho ancora tutti gli alt+stamp da mandare a tua moglie, sai???Originariamente inviato da ^NeXsUs^
Provalo
n95, va che e' una meraviglia ma costicchia, mi dicono![]()
ho ancora tutti gli alt+stamp da mandare a tua moglie, sai???Originariamente inviato da ^NeXsUs^
Provalo
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Hai salvato la pagina di internet in locale e poi modificato l'htmlOriginariamente inviato da andrea_o
ho ancora tutti gli alt+stamp da mandare a tua moglie, sai???![]()
non ne ho bisogno, per far dormire galz nella cuccia e' sufficiente uno screenshot. Pure falso. Gli html li ho modificato per i suoi pvt hot con aeternaOriginariamente inviato da ^NeXsUs^
Hai salvato la pagina di internet in locale e poi modificato l'html![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
i taiwanesi, secondo me, lavorano benissimo :indaginedicostumeesocietà:Originariamente inviato da andrea_o
Originariamente inviato da andrea_o
non ne ho bisogno, per far dormire galz nella cuccia e' sufficiente uno screenshot. Pure falso. Gli html li ho modificato per i suoi pvt hot con aeterna![]()
LOL
![]()
Tanto non saprebbe che si possono modificare...Originariamente inviato da andrea_o
non ne ho bisogno, per far dormire galz nella cuccia e' sufficiente uno screenshot. Pure falso. Gli html li ho modificato per i suoi pvt hot con aeterna![]()
![]()
Ps: forse ho respinto l'attacco gattofilo![]()
![]()
mica e' mio personale, ti pare che avrei buttato tanti soldi per un telefono??Originariamente inviato da galz
i taiwanesi, secondo me, lavorano benissimo :indaginedicostumeesocietà:
attacco gattofilo?? ah gia'..per me useranno la bieca scusa del "si era parato davanti la amcchina. Temporale terrificante, bagnato fradicio et infreddolito". Il tutto mentre rientri in un sole ottobrino fantastico, nessuna nuvola in vista per tre fusi orari e 20 gradi secchi. Needless to say, il gatto e' stato soggetto ad una secchiata d'acqua e due passate a mano nella mota
Si va beh quello che mi ha consigliato lady è 600 pesosOriginariamente inviato da andrea_o
ho ancora tutti gli alt+stamp da mandare a tua moglie, sai???
![]()