Pagina 2 di 16 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 151
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Originariamente inviato da Uanne
    perchè secondo me andrebbero spesi per questioni più urgenti, che non siano lo stare a lisciare il pelo agli omosessuali
    bravo uanne.

io ho un preventivo di 800eu per cure dentistiche ai figli, che non mi posso proprio permettere (e non so come farò sto già nelle spese: forse farò senza?) e mi tocca leggere ste cazzate...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Un simile manifesto, magari da 6x4 metri piazzato sulle tangenziali non sensibilizza certamente nessuno, al massimo irrita coloro i quali vivono ancora l'omosessualità come un tabù e mal sopportano un tale sbandieramento.
    Si parlerà di cattivo gusto, di strumentalizzazione, di vergogna.

Per sensibilizzare è meglio percorrere altre vie: incontri, seminari, opuscoli seri, qualche intervista composta e ben diretta da passare in TV.. Non si mette lì un manifesto provocatorio pretendendo che il target (le persone ignorantotte, intolleranti, poco elastiche) ne traggano delle conseguenze illuminanti.

Sono d'accordo con Uanne, in questo caso è uno spreco di denaro della Regione.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Originariamente inviato da @rgo1
    penso che sono ben altri i problemi del paese...
    eehhh, non ci sono neanche più le mezze stagioni.

FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Originariamente inviato da san

Per sensibilizzare è meglio percorrere altre vie: incontri, seminari, opuscoli seri, qualche intervista composta e ben diretta da passare in TV.. Non si mette lì un manifesto provocatorio pretendendo che il target (le persone ignorantotte, intolleranti, poco elastiche) ne traggano delle conseguenze illuminanti.

-San-
    ma guarda che queste cose si fanno comunque.
    non è che una cosa escluda l'altra.

Originariamente inviato da @rgo1
    e mi tocca leggere ste cazzate...
    Pensa che a noi tocca leggere le tue...

Un manifesto del genere, non sensibilizza nessuno che non sia già sensibilizzato.

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Originariamente inviato da ladyesse
    Trovo assurdo che usino un neonato come testimonial.
    Un neonato ha un'identità sessuale chiara,maschi o femmina,quindi l'omosessualità non è determinata dalla genetica.
    le preferenze sessuali si delineano molto più tardi e sono influenzate dall'ambiente in cui un bambino cresce.Insomma,le motivazioni delle scelte sono di natura psicologica.
    I neonati lasciamoli stare!
    Un attimo, non c'è nessuna certezza ancora su come accadano le cose. Non si può ancora affermare con sicurezza quando e come si formi l'idendità sessuale, l'idea del neonato andrebbe vista un po' più simbolicamente: non si sceglie il proprio orientamento, ha radici profonde e prescinde dal momento in cui si forma.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da san
    Un simile manifesto, magari da 6x4 metri piazzato sulle tangenziali non sensibilizza certamente nessuno, al massimo irrita coloro i quali vivono ancora l'omosessualità come un tabù e mal sopportano un tale sbandieramento.
    Si parlerà di cattivo gusto, di strumentalizzazione, di vergogna.

Sono d'accordo con Uanne, in questo caso è uno spreco di denaro della Regione.

-San-
    mi hai letto nel pensiero?
    E poi discutere, organizzare incontri, farmi vedere manifesti, in definitiva indurmi a pensare agli omosessuali è quanto di più noioso ci sia sulla terra
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Certo che se lo rivedo ora alla luce di quello che abbiamo detto sulla scelta del soggetto credo possa anche toccare il cattivo gusto!

Permessi di invio