Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Utente di HTML.it
    Sono pienamente cosciente del fatto che non posso installare accellerazione grafica infatti, come ho già spiegato all'inizio del thread, l'utilizzo di macchina virtuale è limitato ad un uso prettamente "didattico" se così vogliamo chiamarlo. Non essendo molto bravo con Linux ho bisogno di imparare anche commettendo errori

Originariamente inviato da Mr_Nick
    Sono pienamente cosciente del fatto che non posso installare accellerazione grafica infatti, come ho già spiegato all'inizio del thread, l'utilizzo di macchina virtuale è limitato ad un uso prettamente "didattico" se così vogliamo chiamarlo. Non essendo molto bravo con Linux ho bisogno di imparare anche commettendo errori
    Si certo.
    Se non sbaglio la memoria video si vede nel task manager no? Se così non fosse, bo, comunque vanno bene 32Mb, l'unica cosa, se hai l'immagine nell'hard disk, dopo aver installato linux, dagli l'opzione "smonta drive cd rom" o qualcosa del genere in modo che non ti riparta nuovamente l'installazione. Per il resto, buona fortuna, chiedi se hai bisogno
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Permessi di invio