bboni...
e mo' me lo segno anch'io, sempre detto che la7 è quasi allo stesso livello di rai 3
bboni...
e mo' me lo segno anch'io, sempre detto che la7 è quasi allo stesso livello di rai 3
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
l'ho detto prima, visto che a volte non so quanto si stia scherzando, nel confondere le due personeOriginariamente inviato da NyXo
si, poi hai cercato di spiegarmi che non erano la stessa persona, sottolineando come la diversita' dei nomi fosse evidente anche dal nome della jpg![]()
e quindi?![]()
![]()
appuntoOriginariamente inviato da Federiconet
l'ho detto prima, visto che a volte non so quanto si stia scherzando, nel confondere le due persone![]()
![]()
e quindi era meglio se invece che quello sconosciuto del tg1 postavi un'altro paoliniOriginariamente inviato da NyXo
si, poi hai cercato di spiegarmi che non erano la stessa persona, sottolineando come la diversita' dei nomi fosse evidente anche dal nome della jpg![]()
e quindi?![]()
![]()
![]()
![]()
anche io l'ho visto al teatro!
mertia veramente!!![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
ma per caso è lui?
![]()
l'hai letto tutto il thread immaginoOriginariamente inviato da sick
ma per caso è lui?
[IMG.]http://www.zeusnews.it/immagini/005803-paolini.jpg[/IMG]![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
siOriginariamente inviato da kekino
l'hai letto tutto il thread immagino![]()
![]()
Allora sei proprio senza speranze!!!Originariamente inviato da sick
si![]()
![]()
Io sto aspettando che riscenda a Napoli insieme ai Mercanti per vedere I miserabili![]()
Originariamente inviato da Uanne
bboni...
e mo' me lo segno anch'io, sempre detto che la7 è quasi allo stesso livello di rai 3![]()
Vuoi dire che, oltre a Report, Rai 3 trasmette ancora qualcosa di interessante? :master:
Non lo pensi davvero, ne?
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)