Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 80
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da wsim
    Weh che roba, come d'incanto "la magistratura rossa" è scomparsa da certi commenti...

Ovviamente verrà riproposta alla prima occasione opportuna

Ah, e cerchiamo di non mettere [Governo Prodi] nel titolo anche quando si parlerà dell'aumento del prezzo del risotto alla milanese, eh....
    a me fa strano che nessuno abbia ancora parlato di berlusconi, che noia

Originariamente inviato da lnessuno
    a me fa strano che nessuno abbia ancora parlato di berlusconi, che noia

effettivamente mi fa cosi ridere sentirlo parlare, ultimamente......
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

Originariamente inviato da aeterna
    de magistris, forleo, .. stanno succedendo delle cose gravissime sotto gli occhi di tutti.
    Ecco, appunto, quando penso a te, appunto, mi viene in mente, appunto, la faccia, appunto, della Forleo, appunto.

Quello che mi chiedo da un paio di settimane è: ma la Forleo non era una criminale comunista all'epoco della famosa sentenza sui resistenti islamici?

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da Miles Messervy

Quello che mi chiedo da un paio di settimane è: ma la Forleo non era una criminale comunista all'epoco della famosa sentenza sui resistenti islamici?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da vificunero
    In realtà un collegamento si potrebbe trovare: leggevo ieri sul sole24ore che il riso carnaroli potrebbe presto essere un ricordo perchè infestato dai parassiti e la ferma opposizione agli OGM (ahimè bipartisan) ridurrebbe le speranze di salvare questo pregiatissimo dono di dio agli italiani.
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Originariamente inviato da the_hi†cher
    Lo so, lo so è sconvolgente, e l'ho addirittura letto prima di pranzo.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da Miles Messervy
    si, ma poi si è ravveduta, appunto, e aggiungo appunto per appunto rimarcarlo meglio

cara aeterna, se con "però il disco rotto della tifoseria di sinistra continua a gracchiare che i collusi con la mafia stanno dall'altra parte." ti rivolgi anche a me, io ho sempre detto che stanno da tutte e due le parti ma non si può negare come in forza italia e udc ci sia una infiltrazione maggiore, non fosse altro per il fatto che nessuno degli esponenti più in vista del csx sia colluso come i vari la loggia, schifani, dell'utri, e lasciamo stare cuffaro che pure il csx ha sostenuto quando gli conveniva

Originariamente inviato da vificunero
    Lo so, lo so è sconvolgente, e l'ho addirittura letto prima di pranzo.
    vado a fare accaparramento... meglio il supermercato o l'hard discount?

nel frattempo si può dire che la forleo ha un po' sfracellato i maroni? passa più tempo lei in tivù che maria de filippi
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Originariamente inviato da chemako
    [...] non si può negare come in forza italia e udc ci sia una infiltrazione maggiore, non fosse altro per il fatto che nessuno degli esponenti più in vista del csx sia colluso...
    E qui stiamo appunto a capire PERCHÈ nessuno* degli esponenti del centrosinistra sia colluso. Facile, basta eliminare-trasferire i magistrati che li indagano.

Io, anche alla luce dei commenti che ho letto qui, spero solo che nessuno più del centrosinistra si azzardi a parlare di processi e condanne nei confronti di un politico del centrodestra.

Almeno un po' di pudore.

* che nessuno del csx sia risultato colluso con mafia e traffici loschi ovviamente è falso, ma lasciamolo pure per finalità dialettiche.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Originariamente inviato da the_hi†cher
    vado a fare accaparramento... meglio il supermercato o l'hard discount?

nel frattempo si può dire che la forleo ha un po' sfracellato i maroni? passa più tempo lei in tivù che maria de filippi
    Ovviamente puoi dirlo. Da sinistra lo dicevano pure, e molto, nei riguardi di Giovanni Falcone, alcuni anni fa.

Strano, ricordo pure un appello in suo favore da parte di Francesco Cossiga, per sostenerlo nella domanda a Capo della Procura di Palermo. Finì invece che - come volle la sinistra - QUELLA carica andò a tale Meli.
    Come andò a finire lo sappiamo.
    E sappiamo pure che di lì a poco la sinistra fece di Falcone un altro dei suoi martiri.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Permessi di invio