ed il giorno dopo una partita hai i muscoli contratti ?Originariamente inviato da sürfer
se fossi poco allenato non fumerei prima e dopo
la sigaretta dopo la partita
mettersi i calzini la mattina dopo
ed il giorno dopo una partita hai i muscoli contratti ?Originariamente inviato da sürfer
se fossi poco allenato non fumerei prima e dopo
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
Che gentagliaOriginariamente inviato da sürfer
cioè, a volte mi fanno pure uscire fuori dallo spogliatoio per fumare![]()
![]()
X
dubito che io sia piu' allenato di lui, le partite che facciamo sono del tipo scapoli ed ammogliati.. e poi il calcio non è il mio sport (tra l'altro, il calcetto lo odio, meglio il calciotto)Originariamente inviato da GudFella
oppure è semplicemente più allenato di te
pero' mi continua a sfuggire il senso dei calzini il giorno dopo :-)
Originariamente inviato da GudFella
ed il giorno dopo una partita hai i muscoli contratti ?
quelli della schiena sì, magari sarà per colpa di un colpo di freddo, boh
piattola.com/thule
Originariamente inviato da Blackho
Che gentaglia![]()
aaaah adesso ho realizzatoVVoVe:
sono andato fuori a fumare senza maglietta e tutto sudato e lì ho preso un colpo di freddo!!
quindi le opzioni sono in un rapporto reciproco di causa ed effetto
che 'mbecille che sonoVVoVe:
dovevo impuntarmi e fumare dentro![]()
piattola.com/thule
ma dove cacchio giocate... Che problemi ci sono a mettersi delle calze al mattino dopo? Caviglie doloranti? Basta un po' d'allenamento e degli avversari decenti!! vesciche? anche lì, se giocate con continuità è difficile che capiti...in ogni caso al limite cambiate scarpe o calze quando giocate... :master:
non capisco proprio che problema ci sia nell'infilarsi le calze...PULITE NATURALMENTE!!
![]()
Per la sigaretta non saprei... a me darebbe leggermente fastidio in effetti!! Ma non mi è mai capitato che mi fumassero in faccia subito dopo la partita... :master: