Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mosquito70
    Sicuro?
    Veloce ricerca sul web.

http://www.repubblica.it/2003/i/sezi.../trenobel.html

http://www.mclink.it/com/inform/art/art_03/03n178a1.htm
    forse era meglio se continuava a fare il presidente del Milan.. Moratti l'hanno fermato per tempo prima che facesse danni nell'azienda di famiglia e gli hanno dato il giocattolo inter (con anni di disperazione per i tifosi, compreso il sottoscritto..)..

a Berlusconi non l'hanno fermato per tempo..

Originariamente inviato da Uanne
    mi piace quella percentuale di impegni mantenuti che oscilla tra l'80 e l'85 per cento. Chissà come l'ha calcolata

secondo me parlava degli impegni verso gli azionisti Mediaset.

In quel caso pecca di modestia, io parlerei di un 100% pieno pieno.....
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

Io sono Garibaldi.

Utente di HTML.it L'avatar di kluster
    Originariamente inviato da wsim
    "Io dico sempre cose sincere, anche perché non ho memoria e dimenticherei le bugie. Come ci si può fidare di chi usa la menzogna come mezzo della lotta politica? La gente deve fidarsi solo di chi dice la verità"
    (Silvio Berlusconi)

"Silvio Berlusconi è un mentitore professionale: mente a tutti, sempre; anche a se stesso, al punto da credere alle sue stesse menzogne".
    (Indro Montanelli)
    al processo SME, alla dichiarazione spontanea (altra chicca del nostro sistema giudiziario), in un ora e mezzo disse qualcosa come un 80na di dichiarazioni false (non ricordo il numero preciso), tanto per legge durante la dichiarazione spontanea non si è tenuti a dire la verità.
    Mi ricordo bene cmq che disse che lui in ogni caso sarebbe stato presente all'udienza per il rinvio a giudizio per cancellare ogni dubbio sulla sua eventuale colpevolezza ....ed il giorno dopo approvavoro l'immunita' per le 5 cariche dello stato ed il processo fu bloccato

Originariamente inviato da mosquito70
    Puro cabaret.
    Purtroppo c'è chi lo scambia per un politico e un grande statista. :berto:

Chissà quando ce ne libereremo.
    Il giorno del suo funerale, sempre che non sia una messinscena pure quello.
    Ho una bottiglia di Moet&Chandon che aspetta solo che il nano si levi dai coglion.

Originariamente inviato da stockton
    il problema è che la sinistra ne ha bisogno nel ruolo di uomo nero.. è questa la cosa triste..
    E' vero, ma la cosa più triste sono gli italiani che lo votano e si credono di destra.
    Non hanno ancora capito che il nano è l'antitesi della politica di destra.
    E non hanno capito nemmeno che il nano sposta più voti a sinistra che a destra.

Originariamente inviato da paveliere
    E' vero, ma la cosa più triste sono gli italiani che lo votano e si credono di destra.

http://forum.html.it/forum/showthrea...2#post11098672

...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da paveliere
    il nano è l'antitesi della politica in genere, capisco infatti che lui si senta "diverso" dagli altri, semplicemente non è un politico..
    il problema è che ha tanto di quel potere che si sente legittimato a farlo, facendo danni inenarrabili..

poi qualcosa negli anni ha imparato (ad esempio, gestire Bossi), pero' secondo me Fini pure sta sperando che si tolga dai piedi alla svelta..
    ma fino a quando ci sarà il pericolo comunista alle porte..

uuhhh i carraarmati sovietici ci mettono un attimo ad arrivare a Roma, stanno già a Trieste

Utente di HTML.it
    ma c'e' qualcuno non a sua busta paga che ancora gli crede?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Druzya
    ma c'e' qualcuno non a sua busta paga che ancora gli crede?
    attenzione a distinguere tra il credere ad una persona e dire di credergli..

Permessi di invio