Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: W3C validator

Ricevuto...
    Ma a questo punto credo che come prima cosa debba dire che:
    Non conosco proprio per nulla il css.
    Credo che come prima cosa, prima di mettermi a ricompilare i fogli di stile e utilizzarli, debba mettermi a studiare i Css.
    Quindi per questo aspetto posso dire: ci risentiremo.
    Al momento sto studiando altri linguaggi di programmazione e aggiungere anche lo studio del css mi pare da pazzi! :P non credo di farcela. :P Quindi rimando.
    Più che altro ora mi interessa avere la validazione w3c dell'html

Comunque ancora grazie a tutti voi che mi avete aiutato.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da Portabile84
    Ricevuto...
    Ma a questo punto credo che come prima cosa debba dire che:
    Non conosco proprio per nulla il css.
    Credo che come prima cosa, prima di mettermi a ricompilare i fogli di stile e utilizzarli, debba mettermi a studiare i Css.
    Quindi per questo aspetto posso dire: ci risentiremo.
    Al momento sto studiando altri linguaggi di programmazione e aggiungere anche lo studio del css mi pare da pazzi! :P non credo di farcela. :P Quindi rimando.
    Più che altro ora mi interessa avere la validazione w3c dell'html

Comunque ancora grazie a tutti voi che mi avete aiutato.
    ok, ma ricordati sempre una cosa: se la programmazione a cui ti riferisci è sempre rivolta al web, i css rappresentano le basi (di solito, prima impari il codice lato client, poi vai sui linguaggi dinamici).
    Inoltre, un sito validato w3c significa solo che non hai errori di sintassi del codice, ma non significa che il codice sia ben formato, dato che non tiene conto di come utilizzi i tag.

Si si... avevo letto tempo fa la guida che c'è qui su html... però al tempo, un pò per poca voglia, un pò perchè non mi ha attirato da subito... ho scartato il tutto :P
    E mi sono messo direttamente a provare a fare qualche pagina usando editor visuali, non scrivendo il codice (anche se non è bello a vedersi) come faccio ora.
    I linguaggi che sto studiando, ehhh :P che cosotto!
    Sto terminando lo studio del C (un mazzo di roba ) a breve poi dovrò affrontare il Java e alcuni linguaggi per la gestione dei database.

A preso ragazzi!

Permessi di invio