No.. altrimenti l'avrei presaOriginariamente inviato da the_hi†cher
neanche impilandole una sull'altra? in genere si fa... comunque resta sulla rex, candy cacca pupù![]()
La rex fa solo lavasciuga che hanno però poca capacità d'asciugatura...
No.. altrimenti l'avrei presaOriginariamente inviato da the_hi†cher
neanche impilandole una sull'altra? in genere si fa... comunque resta sulla rex, candy cacca pupù![]()
La rex fa solo lavasciuga che hanno però poca capacità d'asciugatura...
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..
mamma mia che paura che ho di teeeeeeeeOriginariamente inviato da Nottedifebbraio
E poi umidità a gogo... in previsione di un bimbo che farò? Avrò sempre la casa piena di stendini d'inverno??![]()
![]()
![]()
si magari in wirelessOriginariamente inviato da mame01
le metti in CLUSTER![]()
![]()
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..
Originariamente inviato da mame01
mamma mia che paura che ho di teeeeeeee![]()
![]()
![]()
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..
umidità non più di tanto, io d'inverno stendo i panni nel bagno e non ho il muschio sulle pareti...Originariamente inviato da Nottedifebbraio
E poi umidità a gogo... in previsione di un bimbo che farò? Avrò sempre la casa piena di stendini d'inverno??![]()
![]()
per il bambino non saprei, ma mia cognata non ha comprato la lavasciuga quando ha avuto il figlio e non aveva nemmeno gli stendini per tutta casa. Però ognuno si regola come vuole, per carità, se per te è utile...
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
no stammi lontanoOriginariamente inviato da Nottedifebbraio
![]()
![]()
![]()
mi infetti
Il problema è che ora di notte ho il cane in magazzino e devo mettere gli stendini sopra i tavoli...(altrimenti i panni ovviamente non fanno una bella fineOriginariamente inviato da alda
umidità non più di tanto, io d'inverno stendo i panni nel bagno e non ho il muschio sulle pareti...
per il bambino non saprei, ma mia cognata non ha comprato la lavasciuga quando ha avuto il figlio e non aveva nemmeno gli stendini per tutta casa. Però ognuno si regola come vuole, per carità, se per te è utile...) Finchè lavo solo io e riempio 2 stendini ok..ma se lava anche mia suocera o appunto poi dovessi avere un bimbo, sarebbe un bel casino.. Tieni conto che non ho altri posti dove stendere e se metto uno stendino in bagno non mi giro più
![]()
Volevo prendere quel baracco che vendono nelle televendite (stendiaciuga) ma appunto è proprio una ciofeca quindi ho dirottato sulla lavasciuga..
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..
Il contrario, con i termosifoni d'inverno l'aria nelle case è sempre piuttosto secca, ben venga quel tanto di umidità...Originariamente inviato da Nottedifebbraio
E poi umidità a gogo...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
A beh per quello riciclare l'aria, con l'umidità che c'è qui... Tra un pò poi che inizia la nebbia...Originariamente inviato da wsim
Il contrario, con i termosifoni d'inverno l'aria nelle case è sempre piuttosto secca, ben venga quel tanto di umidità...
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..
avuto la lavasciuga per 3 anniOriginariamente inviato da Nottedifebbraio
Settimana prossima vado a prenderla, sono indecisa tra 2 modelli..
Una della Candy e una della Hoover..
http://www.candy.it/scheda_prodotto....%20135&id1=843
http://www.hoover.it/pdf/2006/LAVABIANCHERIA_1.pdf A PAG. 11 HNWF 6137 E
Considerando che ho una lavatrice Rex da 6 anni e non mi ha mai dato problemi, qualcuno ha esperienze di questo tipo di macchine (che lavano e asciugano allo stesso tempo) e di queste marche? Grazie!!![]()
avuto l'asciugatrice per 7 anni
ho il deumidificatore da 7 anni
non lo cambierei con nessuna delle due precedenti
![]()