Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48

Discussione: Lavasciuga

  1. #11
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    neanche impilandole una sull'altra? in genere si fa... comunque resta sulla rex, candy cacca pupù
    No.. altrimenti l'avrei presa La rex fa solo lavasciuga che hanno però poca capacità d'asciugatura...
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  2. #12
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da Nottedifebbraio
    E poi umidità a gogo... in previsione di un bimbo che farò? Avrò sempre la casa piena di stendini d'inverno??
    mamma mia che paura che ho di teeeeeeee

  3. #13

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Lavasciuga

    Originariamente inviato da mame01
    le metti in CLUSTER
    si magari in wireless
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  4. #14
    Originariamente inviato da mame01
    mamma mia che paura che ho di teeeeeeee
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Nottedifebbraio
    E poi umidità a gogo... in previsione di un bimbo che farò? Avrò sempre la casa piena di stendini d'inverno??
    umidità non più di tanto, io d'inverno stendo i panni nel bagno e non ho il muschio sulle pareti...

    per il bambino non saprei, ma mia cognata non ha comprato la lavasciuga quando ha avuto il figlio e non aveva nemmeno gli stendini per tutta casa. Però ognuno si regola come vuole, per carità, se per te è utile...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  6. #16
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da Nottedifebbraio
    no stammi lontano

    mi infetti

  7. #17
    Originariamente inviato da alda
    umidità non più di tanto, io d'inverno stendo i panni nel bagno e non ho il muschio sulle pareti...

    per il bambino non saprei, ma mia cognata non ha comprato la lavasciuga quando ha avuto il figlio e non aveva nemmeno gli stendini per tutta casa. Però ognuno si regola come vuole, per carità, se per te è utile...
    Il problema è che ora di notte ho il cane in magazzino e devo mettere gli stendini sopra i tavoli...(altrimenti i panni ovviamente non fanno una bella fine ) Finchè lavo solo io e riempio 2 stendini ok..ma se lava anche mia suocera o appunto poi dovessi avere un bimbo, sarebbe un bel casino.. Tieni conto che non ho altri posti dove stendere e se metto uno stendino in bagno non mi giro più
    Volevo prendere quel baracco che vendono nelle televendite (stendiaciuga) ma appunto è proprio una ciofeca quindi ho dirottato sulla lavasciuga..
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da Nottedifebbraio
    E poi umidità a gogo...
    Il contrario, con i termosifoni d'inverno l'aria nelle case è sempre piuttosto secca, ben venga quel tanto di umidità...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #19
    Originariamente inviato da wsim
    Il contrario, con i termosifoni d'inverno l'aria nelle case è sempre piuttosto secca, ben venga quel tanto di umidità...
    A beh per quello riciclare l'aria, con l'umidità che c'è qui... Tra un pò poi che inizia la nebbia...
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  10. #20

    Re: Lavasciuga

    Originariamente inviato da Nottedifebbraio
    Settimana prossima vado a prenderla, sono indecisa tra 2 modelli..
    Una della Candy e una della Hoover..
    http://www.candy.it/scheda_prodotto....%20135&id1=843
    http://www.hoover.it/pdf/2006/LAVABIANCHERIA_1.pdf A PAG. 11 HNWF 6137 E

    Considerando che ho una lavatrice Rex da 6 anni e non mi ha mai dato problemi, qualcuno ha esperienze di questo tipo di macchine (che lavano e asciugano allo stesso tempo) e di queste marche? Grazie!!
    avuto la lavasciuga per 3 anni
    avuto l'asciugatrice per 7 anni
    ho il deumidificatore da 7 anni
    non lo cambierei con nessuna delle due precedenti


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.