Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Oregon, hai ragionissimo!
    Comunque ho risolto. Compilando in modalità debug basta eliminare il file manifest e aggiungere nella cartella dove risiedono gli eseguibili la dll chiamata: msvcr71d.dll
    Se si compila in modalità release probabilmente (perchè non ho verificato) basta installare quel tool che distribuisce micrsoft per la distribuzione delle dll: vcredist_x86

Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Ok ... ma fai attenzione perche' le dll della configurazione debug (la msvcr71d.dll e tutte quelle che hanno una d finale nel nome), che io sappia, NON sono liberamente distribuibili perche' fanno parte del prodotto di sviluppo (Visual Studio) e sono licenziate con questo ...

Sapevo questa cosa, ma l'ho scaricata da un sito che ne permette il downaload gratuito. Non so se posso postare il link...

Originariamente inviato da sickboy121
    Sapevo questa cosa, ma l'ho scaricata da un sito che ne permette il downaload gratuito. Non so se posso postare il link...
    Non e' questo il problema. E' la "redistribuzione" ai tuoi clienti cio' che non puoi fare.

Ah! questo non lo sapevo...
    Il software è per un cliente e per il momento non è un problema visto che gli devo mandare il prototipo.
    Ma quando poi farò la versione definitiva release sai se avrò bisogno di questa libreria?

La versione release e' quella corretta da fornire ai clienti perche' non usa le librerie ...D.dll

Permessi di invio