Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    telecom talvolta ha qualche problema col captive, dovresti chiamarli e dirci di disattivartelo
    pier.86 sei un grande!

Il tuo suggerimento del captive è stato oro: hai colpito nel centro! Ho chiesto a quelli del 187 se fosse possibile disattivare il captive all'url : "rossoalice/registra/gold/.../rossoalicecaptive..." (più o meno era questo).
    Dapprima hanno esitato, con un pò di scetticismo , ma poi l'hanno disattivato e subito dopo, quasi per magia, alla successiva connessione al browser tutto è filato liscio (è apparso il browser di Google).
    Grazie infinite, pier.86, e complimenti per l'idea geniale.
    Ora ho/abbiamo imparato come sbrogliare una nuova matassa.

Ciao e alla prossima
    Gaetano

Utente di HTML.it
    Caro gaetano, da quando ho scoperto questo forum ho imparato tantissime cose sull'adsl. Ho avuto occasione di risolvere un paio di grane grazie all'aiuto di gente gentilissima e disponibile, e ho avuto anche qualche volta modo di dare una mano anche io nel mio piccolo come nel tuo caso.
    A mio consiglio, ti conviene seguire il forum, anche se non hai magari nessun problema, ma ormai la tecnologia adsl sta per coprire l'intero territorio nazionale, e noi, ultimi arrivati, siamo un po indietro, quindi tanto vale, se sei un curiosone, seguire e imparare.. non fa mai male.
    Sono contento che tu sia riuscito a risolvere
    Ciao, alla prossima

A mio consiglio, ti conviene seguire il forum, anche se non hai magari nessun problema, ma ormai la tecnologia adsl sta per coprire l'intero territorio nazionale, e noi, ultimi arrivati, siamo un po indietro, quindi tanto vale, se sei un curiosone, seguire e imparare.. non fa mai male.
    Parole sante! È quello che farò nei ritagli di tempo.

Grazie ancora
    Ciao
    Gaetano
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio