Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    8,906
    Hai provato a partire in single user mode e a mettere a posto il file system con quel sistema?

  2. #12
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da olivs
    Hai provato a partire in single user mode e a mettere a posto il file system con quel sistema?
    non credo di conoscere questa procedura...

  3. #13
    Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    8,906
    ti cerco qualcosa che a memoria non vorrei dirti cavolate

  4. #14
    El rumbero
    Guest
    Ieri sera ho provato a fare il disk & verify permission dal disco di leopard invece che dal disco fisso...

    Ma il problema è rimasto invariato

  5. #15
    Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    8,906
    All'avvio premi command+s.
    Finisci in una schermata nera modello terminale.
    Scrivi fsck -y o simile lo trovi scritto poco sopra
    fai invio
    faglielo fare un paio di volte almeno
    quando hai fatto tutto fai exit (restart non mi ricordo se va) e una volta partita l'interfaccia grafica riavvia

  6. #16
    El rumbero
    Guest
    Diciamo, che il computer funzionava proprio maluccio...

    nell'attesa ho piallato e rimesso tutto come prima (forse anche meglio di prima), comunque questa, me la scrivo, visto che è mia intenzione imparare UNIX e il terminale del mac. Grazie tante per l'aiuto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.