Hai provato a partire in single user mode e a mettere a posto il file system con quel sistema?
Hai provato a partire in single user mode e a mettere a posto il file system con quel sistema?
non credo di conoscere questa procedura...Originariamente inviato da olivs
Hai provato a partire in single user mode e a mettere a posto il file system con quel sistema?
ti cerco qualcosa che a memoria non vorrei dirti cavolate
Ieri sera ho provato a fare il disk & verify permission dal disco di leopard invece che dal disco fisso...
Ma il problema è rimasto invariato
All'avvio premi command+s.
Finisci in una schermata nera modello terminale.
Scrivi fsck -y o simile lo trovi scritto poco sopra
fai invio
faglielo fare un paio di volte almeno
quando hai fatto tutto fai exit (restart non mi ricordo se va) e una volta partita l'interfaccia grafica riavvia
Diciamo, che il computer funzionava proprio maluccio...
nell'attesa ho piallato e rimesso tutto come prima (forse anche meglio di prima), comunque questa, me la scrivo, visto che è mia intenzione imparare UNIX e il terminale del mac. Grazie tante per l'aiuto.