Visualizza i risultati del sondaggio: Privacy vs Sicurezza

Chi ha votato
25. Non puoi votare questo sondaggio
  • Per me conta più la mia privacy

8 32.00%
  • Per me conta più la mia sicurezza

17 68.00%
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Privacy vs Sicurezza

Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Originariamente inviato da joker06
    quoto rebelia.
    anche gli italiani guidano ubriachi e investono innocenti pero quando viene riportata la notizia magicamente ci si scorda la loro nazionalita pero se avviene per un extracomunitario addio. prima di tutto viene detto che e' extracomunitario poi allora possono passare a dire anche la notizia
    non so come cazzo guardate i telegiornali ma io sento le notizie dei pirati della strada italiani allo stesso modo di quelle riguardanti gli extra-comunitari...è ovvio che se il tipo non ha permesso di soggiorno, non ha patente ed era già stato rimpatriato queste cose fanno fatte notare (per dovere di cronaca)....
    Tante volte le cose non le vogliamo vedere...ma faremmo bene a vederle...
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Originariamente inviato da torejx
    non so come cazzo guardate i telegiornali ma io sento le notizie dei pirati della strada italiani allo stesso modo di quelle riguardanti gli extra-comunitari...è ovvio che se il tipo non ha permesso di soggiorno, non ha patente ed era già stato rimpatriato queste cose fanno fatte notare (per dovere di cronaca)....
    Tante volte le cose non le vogliamo vedere...ma faremmo bene a vederle...
    la faccenda dello zio e quella della signora picchiata le ho lette nel sito dell'ansa lo stesso giorno; la sera tardi ho visto le rassegne stampa che fanno in tivvu', la signora era ancora in gravi condizioni al momento

beh, mi dispiace di non aver registrato i telegiornali e non potertelo mostrare (ho guardato le rassegne stampa di diversi canali), ma non c'e' stato un giornale che abbia usato la notizia dello zio in apertura, in compenso tutti - ripeto: TUTTI - parlavano della vicenda della signora, alcuni sottolineando che chi aveva dato l'allarme era una rom, altri sottolineandolo un po' meno, ma di quella bambina di tre anni a cui lo zio toglieva il pannolino per abusarne non ne ho sentito parlare

scusa, ma se permetti a me questa cosa fa girar le balle da matti, soprattutto quando mi rendo conto che non e' un caso isolato; ovvio (!!!!!) certe notizie fanno vendere piu' di altre e allora titoliamo con quelle, parliamo di sicurezza nelle strade facendo finta di non accorgerci della sicurezza dentro alle mura domestiche, smantelliamo baraccopoli, ma non chiediamoci cosa faranno poi gli sfollati, lamentiamoci dell'immigrazione, ma non approfondiamo la denuncia del giornalista che ha vissuto da raccoglitore di pomodori sfruttato da alcune aziende pugliesi[*]

se la situazione e' quella che e', non e' l'ennesima legge pseudorestrittiva che risolvera' le cose, ma una piu' articolata politica sociale che comprende anche la persecuzione e la denuncia degli italiani a cui fa comodo che tutto resti com'e'

non sara' la soluzione a tutto, ma sinceramente mi pare piu' serio che piazzare telecamere e pagare gente che visioni filmati per vedere chi e' stato senza chiedersi perche' si sia arrivati a quel punto
    [*] dico questa dei pomodori perche' c'e' stato un articolo dettagliato sull'espresso qualche tempo fa: pensavo che ci sarebbe stata una qualche forma di risanamento della situazione e invece non se ne e' sentito parlare e ne sono rimasta shockata; naturalmente al posto dei raccoglitori di pomodori della puglia avrei potuto parlare dei muratori della lombardia o del veneto, prima che mi si accusi di razzismo

Quoto in tutto e per tutto Rebelia.

Permessi di invio