LA TELECOM GUADAGNA ANCHE SU DI TE!Originariamente inviato da Bobbo89
sono d'accordo con molti di voi...![]()
non vedo come la mafia possa guadagnarci col software pirata![]()
LA TELECOM GUADAGNA ANCHE SU DI TE!Originariamente inviato da Bobbo89
sono d'accordo con molti di voi...![]()
non vedo come la mafia possa guadagnarci col software pirata![]()
ha ragione paiola
la mafia è una cosa seria che uccide famiglie intere e si basa sul terrore non ci scherziamo su paragonandola ad una qualsiasi compagnia truffaldinaOriginariamente inviato da andrea.paiola
LA TELECOM GUADAGNA ANCHE SU DI TE!
e non ci scherziamo su nemmeno con questi spot del cavolo
la mafia non uccide/uccideva mai immotivatamenteOriginariamente inviato da s0r42
la mafia è una cosa seria che uccide famiglie intere e si basa sul terrore non ci scherziamo su paragonandola ad una qualsiasi compagnia truffaldina
e non ci scherziamo su nemmeno con questi spot del cavolo
ma chi sei l'avvocato di cuffaro?Originariamente inviato da Bobbo89
la mafia non uccide/uccideva mai immotivatamente
non ho detto che sparavano a caso dalla finestra
solo che non sono d'accordo con i loro criteri di scelta dei candidati a morire
tipo chi non cala le corna e paga/sta zitto/si lascia derubare
anche se c'è da notare che negli ultimi 10 anni hanno deciso di non fare troppa attenzione alle vittime collaterali...
Originariamente inviato da s0r42
ma chi sei l'avvocato di cuffaro?![]()
non l'ho pensatonon ho detto che sparavano a caso dalla finestra
sono d'accordosolo che non sono d'accordo con i loro criteri di scelta dei candidati a morire
tipo chi non cala le corna e paga/sta zitto/si lascia derubare
anche se c'è da notare che negli ultimi 10 anni hanno deciso di non fare troppa attenzione alle vittime collaterali...![]()
non ho capito
io dico che la mafia è una merda e tu mi rispondi "si fa certe cose ma non senza motivo"
io la vedo come apologia di certe azioni, altrimenti non ne ho capito il senso
lo spot non l'ho visto, ma non ho capito per quale motivo, avendo a disposizione tanti sw gratuiti, uno debba per forza scaricarsene illegalmente di quelli a pagamentoOriginariamente inviato da s0r42
pubblicità progresso (???) appena vista
non ho parole
dopo aver equiparato il download di un film al furto di un'auto
adesso se mi scarico un programma vado a finanziare la mafia
e la mafia per ringraziare mi installa una fontana in giardino
![]()
![]()
molto semplice, il potenziale di quelli a pagamento (non sempre) è su un altro livello
la forzatura ovviamente non esiste è più una questione di comodità ma anche di pigrizia nel cercare delle valide alternative
magari molti vanno a colpo sicuro con quel determinato nome ad esempio
esistono software open source che fanno una pippa ai "colleghi" a pagamento...Originariamente inviato da Bladem84
molto semplice, il potenziale di quelli a pagamento (non sempre) è su un altro livello
Sto video non l'ho ancora visto ma è una grande cazzata dire che il download illegale finanzia la mafia...a proposito..credo che bobbo voglia dire che i mafiosi non è che se dormono col culo fuori e si svegliano nervosi ammazzano alla cazzo...suppongo che volesse dire che la mafia per uccidere ha dei criteri e non colpisce la gente qualsiasi..non facciamo confusione..
edit: ho letto dopo il non sempre tra parentesi![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"