Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di energie
    grazie andbin,do subito un occhiata!

Altra domanda se io dovessi riempire i cambi non con un database ma con determinate variabili come dovrei fare?Tento di spiegarmi meglio:

Sotto la voce Nome devo inserirne uno,così come un tipo e così come una dimensione,fatto questo devo andare al rigo successivo e fare la stessa cosa con altri valori.Ora,per mia ignoranza,si parla sempre di una jtable?Non riesco proprio a capire come riempire la prima riga e andare a riempire la seconda...help!

Utente di HTML.it L'avatar di energie
    Ok penso di stare per risolvere con table.addRow(new Object[]{"ciao"})

Originariamente inviato da brasioridens
    SqlLite è un ottimo db, oltretutto anche cross platform. Anche io sto cercando un db embedded. Purtroppo non posso utilizzare sqlite perchè non gestisce bene la concorrenza, problema di tutti i database che accedono direttamente ai files dei dati. La mia necessità sarebbe quella di poter gestire la stessa base dati da più client, senza utilizzare un server che gestisca le transazioni, in modo da poter distribuire la mia applicazione senza dovre installare programmi aggiuntivi. Qualcuno sa consigliarmi?
    Ho i miei forti dubbi che SQLite sia un ottimo db...
    Lo sto usando in un'applicazione Java e non mi permette di fare le transazioni,
    perchè se imposto a false l'auto-commit e provo a fare successivamente un commit o un rollback mi dà una bella SQLException per il seguente motivo:
    SQL logic error or missing database

Credo che molto dipenda da quel terribile file -journal che si crea al momento di una modifica alla base dati.

Permessi di invio