Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
    Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Sicurezza: in vigore il decreto legge

Originariamente inviato da marco@linuxbox
    nel senso che sono brutti e quindi quando li guardi in faccia espelli?

Questo si che è razzismo!!
    la gentaglia la riconosci dalla faccia, ce l'hanno scritto in fronte "io sono un delinquente"...è inutile fare gli ipocriti

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sicurezza: in vigore il decreto legge

Originariamente inviato da The knight
    la gentaglia la riconosci dalla faccia, ce l'hanno scritto in fronte "io sono un delinquente"...è inutile fare gli ipocriti
    "il volto è lo specchio dell'anima"
    Potresti fondare una scienza su questo ... o forse no?

Utente bannato
    Mi sorprende che nessuno ci abbia ancora pensato, potrei essere uno dei candidati al premio nobel per la pace il prossimo anno

Mi sorprende che nessuno ci abbia ancora pensato, potrei essere uno dei candidati al premio nobel per la pace il prossimo anno
    ma infatti io non mi sorprendo affatto

http://it.wikipedia.org/wiki/Fisiognomica

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sicurezza: in vigore il decreto legge

ma sai che quasi quasi c'hai ragione?

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sicurezza: in vigore il decreto legge

Originariamente inviato da NyXo

ma sai che quasi quasi c'hai ragione?
    ma chi è leone di lernia?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sicurezza: in vigore il decreto legge

Originariamente inviato da lnessuno
    ma chi è leone di lernia?

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    il provvedimento puzza di incostituzionalità lontano un miglio nella parte in cui prevede che i prefetti possano espellere i comunitari "pericolosi", che non si sa bene cosa significhi visto che non è chi ha commesso un reato, che invece deve obbligatoriamente rimanere per essere processato.
    E' vero che è prevista la convalida del giudice (che ci sarà solo in presenza di seri indizi di pericolosità, che comuqnue ho difficoltà a immaginare), ma aspetto con curiosità la decisione della Consulta.
    Mi pare comunque un provvedimento assurdo di cui il governo tutto si è assunto la responsabilità, facendo queste leggi speciali invece di applicare quelle esistenti, gridando "al romeno al romeno" persino in TV da sinistra a destra. Per ora i risultati sono i rastrellamenti della polizia tra i baraccati senza colpa e i raid punitivi delle squadracce da supermercato, mi pare un ottimo inizio. E la faccia di culo di Veltroni che prima dice che la Romania "ha aperto i boccaporti" e poi apre ancora una volta il suo per condannare il raid dopo aver soffiato sul fuoco. Mistero.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da agiaco
    il provvedimento puzza di incostituzionalità lontano un miglio nella parte in cui prevede che i prefetti possano espellere i comunitari "pericolosi", che non si sa bene cosa significhi visto che non è chi ha commesso un reato, che invece deve obbligatoriamente rimanere per essere processato.
    E' vero che è prevista la convalida del giudice (che ci sarà solo in presenza di seri indizi di pericolosità, che comuqnue ho difficoltà a immaginare), ma aspetto con curiosità la decisione della Consulta.
    Mi pare comunque un provvedimento assurdo di cui il governo tutto si è assunto la responsabilità, facendo queste leggi speciali invece di applicare quelle esistenti, gridando "al romeno al romeno" persino in TV da sinistra a destra. Per ora i risultati sono i rastrellamenti della polizia tra i baraccati senza colpa e i raid punitivi delle squadracce da supermercato, mi pare un ottimo inizio. E la faccia di culo di Veltroni che prima dice che la Romania "ha aperto i boccaporti" e poi apre ancora una volta il suo per condannare il raid dopo aver soffiato sul fuoco. Mistero.
    ma infatti non ho ancora capito quali sono i criteri su cui verrà fatta la discriminazione tra chi cacciare e chi no, sono stati già definiti?

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    ma infatti non ho ancora capito quali sono i criteri su cui verrà fatta la discriminazione tra chi cacciare e chi no, sono stati già definiti?
    L'unico criterio è che deve trattarsi di soggetti pericolosi DIVERSI da quelli che hanno già compiuto reati o sono sotto indagine, per i quali ci sono capitoli a parte.
    Di fatto non ho ben chiaro come potranno regolarsi, penso in nessun modo.

Esemplare il caso di Roma: grande azione di forza, ruspe, baracche abbattute. gli occupanti, a parte 2 o 3, non potevano essere espulsi in quanto non pericolosi nè pregiudicati.
    Scommetterei che rimetteranno su le baracche a 100 metri di distanza, perchè da qualche parte devono stare. Manca questo articolo al decreto.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio