Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Odio Trenitalia...

Buonasseeeeeeeera.... ecco no volevo solo salutare, esco subito.

Originariamente inviato da dvds
    Buonasseeeeeeeera.... ecco no volevo solo salutare, esco subito.
    scusi lei faccia vedere il biglietto

A parte che essendo una Spa non può essere dello Stato. Se mi dici che "La maggioranza di azioni le detiene lo Stato" posso capì ma detta così non vuol dire niente.

Ora, mi chiedo chi sono quei caproni che investono le altre azioni in quella mer*a!

Ancora mi chiedo il perchè io debba pagare una penale per la restituzione dei biglietti e il rimborso se perdo il treno causa salto di coincidenza?

Chi ha fatto ritardo? Il treno! Di chi è il treno? Trenitalia! Perchè io devo pure pagare se loro fanno ritardo? Cioè non ha un caxxo di senso sta cosa! La penale per il rimborso ma per piacere davvero...

Che poi avevo il biglietto che mi portava fino a Faenza, bastava che mettevo 3.50€ in più ed ero coperta...No ho dovuto ANNULLARE SENZA RIMBORSO quel biglietto e farne un altro ad 8.50€ perchè (a detta della signora allo sportello informazioni) mi facevano la multa!!!

Ma spero che tutti quelli che hanno azioni Trenitalia le brucino entro domani.
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

si fa presto a dire trenitalia

Rispondono tutte al nome Trenitalia SpA purtroppo.

Cioè boh, a me sta ancora sul caxxo che ho messo pure mano al portafoglio per tornare a casa per colpa loro...

Qualità e Trasporto locale
    6,5 miliardi di euro saranno investiti da qui al 2011 in nuove locomotive e carrozze. Saranno completati gli interventi sui grandi nodi metropolitani, con la specializzazione delle linee a media-lunga percorrenza, regionali e merci e l’eliminazione dei “colli di bottiglia” in ingresso nelle città.

Ma vaffanculo va.
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    per non parlare di quanto sono onti i treni regionali... io di solito mi siedo nello scomparto tra una carrozza e l'altra, o sulla mio trolley o su uno di quei piccoli sedilini a ribalta... mettere la testa nei sedili dei vagoni mi fa schifissimo...

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    bentornata, com'è andata a lucca?

Originariamente inviato da fred84
    bentornata, com'è andata a lucca?

Lucca è andata strabene, poi posto qualche foto.

Anche lì, minitreno di due vagoni con 100 persone minimo sopra...40 a sedere e 60 in piedi.

Naturalmente attaccare un vagone supplementare era chiedere troppo, col casso eh

Eh, loro sono una azienda attenta alle richieste dei viaggiatori...
    Semplicemente Me

Originariamente inviato da LaJe
    Lucca è andata strabene, poi posto qualche foto.

Anche lì, minitreno di due vagoni con 100 persone minimo sopra...40 a sedere e 60 in piedi.

Naturalmente attaccare un vagone supplementare era chiedere troppo, col casso eh

Eh, loro sono una azienda attenta alle richieste dei viaggiatori...
    Mi chiedevo...

come mai

scrivi

così?

Originariamente inviato da Federiconet
    Mi chiedevo...

come mai

scrivi

così?

è

che

ha