Sono dei geni quelli della durex!!![]()
Spacciandolo per olio per massaggi permettono anche al più timido (che non avrebbe il coraggio di andare a chiedere la vasellina) di andare in farmacia e comprarlo con la scusa che "gli serve per i massaggi"!!![]()
Spacciandolo per olio per massaggi permettono anche al più timido (che non avrebbe il coraggio di andare a chiedere la vasellina) di andare in farmacia e comprarlo con la scusa che "gli serve per i massaggi"!!![]()
in spagna da mo' che pubblicizzano i lubrificanti
che c'è di male?
in certi casi può capitare anche di utilizzarli davanti eh![]()
non è questa idea innovativa.Originariamente inviato da Mauz®
Spacciandolo per olio per massaggi permettono anche al più timido di andare in farmacia e comprarlo con la scusa che "gli serve per i massaggi"!!![]()
quando esisteva il postalmarket ci vendevano i vibratori spacciandoli per massaggiatori.
il massaggio ha avuto sempre un sottotesto particolare.![]()
Chiariamo: è bellissima!!!! Fatta troppo bene..... e che non me lo aspettavo...Originariamente inviato da sick
che c'è di male?![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Io non l'ho mai letto il postalmarket... Per me è una strategia pubblicitaria nuova...Originariamente inviato da sick
non è questa idea innovativa.
quando esisteva il postalmarket ci vendevano i vibratori spacciandoli per massaggiatori.
il massaggio ha avuto sempre un sottotesto particolare.![]()
![]()
Non sapendo di cosa state parlando sono andata a ravanare sul sito della durex... ci sono delle cose assurde... a parte la "posizione del mese", c'è pure una specie di massaggiatore del punto G... ma non parlate di quello, no?Costa 60 euro, sticazzi
comunque alla durex sono anche amanti del cinema.
nelle istruzioni del preservativo si sconsigliava di usarlo con lubrificanti come blablablablabla e tra gli altri "burro"
sarà solo una citazione fine a se stessa o veramente c'è chi lo usa?
comunque sta a vedere che ora correggeranno quelle istruzioni mettendo "ma con il nostro SI!"
io ero piccolino.Originariamente inviato da Mauz®
Io non l'ho mai letto il postalmarket... Per me è una strategia pubblicitaria nuova...![]()
e non c'ero cascato manco io.
mi chiedo chi volevano non turbare, forse le vecchiette
ma sai non ci conto ahahah
Originariamente inviato da sick
comunque alla durex sono anche amanti del cinema.
nelle istruzioni del preservativo si sconsigliava di usarlo con lubrificanti come blablablablabla e tra gli altri "burro"
sarà solo una citazione fine a se stessa o veramente c'è chi lo usa?
comunque sta a vedere che ora correggeranno quelle istruzioni mettendo "ma con il nostro SI!"![]()
L'ultimo tango.....
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Sempre dal sito durex
Credo che se avessi letto questo sito a 13 anni mi sarei fatta un'idea un po' strampalata del sessoPer raggiungere l'orgasmo, le donne hanno bisogno di una stimolazione ritmica e continua. Frequenti variazioni di tecnica possono rivelarsi una distrazione
Costruire un orgasmo è un po' come costruire un castello di carte. Basta poco per farlo crollare, e dopo bisogna ricominciare da capo.
.![]()