Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da trinityck
    Proprio di quello parlo. Tramina abbastanza scontata e già vista. Se non ci fosse stata Keira avrei spento dopo mezzora.
    nn saprei dirti perchè a me ha me è piaciuto parecchio e le tematiche le trovo parecchio profondine e attuali... nn l'ho trovato per niente scontato, anzi è stata una delle poche volte che un film "moderno" mi ha stupito in maniera positiva anche dopo il trailer
    ciao ciao... forse un giorno...

Proprio di quello parlo. Tramina abbastanza scontata e già vista. Se non ci fosse stata Keira avrei spento dopo mezzora.
    sei ingorante peggio della batterie di pentole

Originariamente inviato da valuzza
    nn saprei dirti perchè a me ha me è piaciuto parecchio e le tematiche le trovo parecchio profondine e attuali... nn l'ho trovato per niente scontato, anzi è stata una delle poche volte che un film "moderno" mi ha stupito in maniera positiva anche dopo il trailer
    hai letto anche il fumetto?

Originariamente inviato da King TB
    infatti è natalie portman
    sì scusa

@valuzza: tematiche attuali sì, ma spiegate come nel sussidiario delle elementari. L'ho trovato veramente Banale. Da questo punto di vista è un miliardo di volte meglio Battlestar Galactica.

sì scusa

@valuzza: tematiche attuali sì, ma spiegate come nel sussidiario delle elementari. L'ho trovato veramente Banale. Da questo punto di vista è un miliardo di volte meglio Battlestar Galactica.
    non commento ulteriormente

Mica ho detto che è un brutto film. Semplicemente non ho capito le motivazioni che lo hanno fatto diventare un cult. O meglio, le ho intuite ma di sicuro non sono per la realizzazione tecnica del film o i contenuti in se. Fa figo il ribelle, l'anarchico, la lotta al potere. Chi non vorrebbe essere V? Di questi tempi poi. Ma il film in se, l'intreccio in primis, è senza infamia e senza lode.

Se poi a voi è piaciuto in sto modo, evviva.

Mica ho detto che è un brutto film. Semplicemente non ho capito le motivazioni che lo hanno fatto diventare un cult. O meglio, le ho intuite ma di sicuro non sono per la realizzazione tecnica del film o i contenuti in se. Fa figo il ribelle, l'anarchico, la lotta al potere. Chi non vorrebbe essere V? Di questi tempi poi. Ma il film in se, l'intreccio in primis, è senza infamia e senza lode.

Se poi a voi è piaciuto in sto modo, evviva.
    la storia originale è dell'82, documentarsi prima di sparare stronzate non sarebbe male

Originariamente inviato da COLENZO
    la storia originale è dell'82, documentarsi prima di sparare stronzate non sarebbe male
    Ciccio, calmino eh. La storia originale è di 402 anni fa se proprio vogliamo (oh, e il film è uscito proprio nel quattrocentenario della Congiura delle Polveri? che visione genaliperfuturistica). Ci hanno solo messo qualche marchingegno tecnologico in più. Se ti ha aperto la mente buon per te. Io l'ho trovato di una banalità unica. Tanto valeva aprire il sussidiario delle elementari e leggere che dicevano di Guy Fawkes & Co.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da COLENZO
    hai letto anche il fumetto?
    nn tutta la serie solo qualche numero... nn lo conoscevo prima del film... e nn ho ancora trovato una raccoltona...
    ciao ciao... forse un giorno...

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da valuzza
    nn tutta la serie solo qualche numero... nn lo conoscevo prima del film... e nn ho ancora trovato una raccoltona...

http://www.internetbookshop.it/code/...-vendetta.html
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio