be' bisogna partecipare con entusiasmoOriginariamente inviato da Druzya
si ma in quanto a sfranzamento di palle ti sei gia' messo in pari![]()
![]()
be' bisogna partecipare con entusiasmoOriginariamente inviato da Druzya
si ma in quanto a sfranzamento di palle ti sei gia' messo in pari![]()
![]()
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
troppe email di notifica![]()
I bilanci si fanno quando una cosa finisce. Noi siamo ancora qui a rompere le palle al prossimo e a perdere tempo.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
beh, tra 5 minuti faccio esplodere i server e saibal si sa che non ha dimestichezza coi backup, quindi sbrigati con sto bilancioOriginariamente inviato da jsmoran
I bilanci si fanno quando una cosa finisce. Noi siamo ancora qui a rompere le palle al prossimo e a perdere tempo.![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
mi sono iscritto che ero in terza media
ora sono all'università
se sono quello che sono lo devo in gran parte a questo forum, e agli esponenti della casta dominante, che mi hanno inculcato lo spirito critico e controcorrente, totalmente privo a quasi tutti i miei coetanei
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
conoscendo 7chiappe preferisco quelloOriginariamente inviato da Druzya
ah, beh, o quello o l'amaro in bocca![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Vario ed eventualeOriginariamente inviato da Druzya
Quindi forza. Dopo anni a scrivere cose serie/boiate/poesie/grandi pensieri/ciarpame, cosa vi ha lasciato il forum? qual'e' il succo della vostra esperienza qui?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Sono attaccato a 'sto forumme. Alle volte però mi distrae dal lavoro.
Cmq è un ambientino medio, tende un po' alla rissa ma tutto sommato si fanno belle conoscenze.
Se ci fosse l'aria condizionata d'estate sarebbe meglio.
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
secondo me, quando lo legge nillio si commuoveOriginariamente inviato da King TB
mi sono iscritto che ero in terza media
ora sono all'università
se sono quello che sono lo devo in gran parte a questo forum, e agli esponenti della casta dominante, che mi hanno inculcato lo spirito critico e controcorrente, totalmente privo a quasi tutti i miei coetanei![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da King TB
se sono quello che sono lo devo in gran parte a questo forum, e agli esponenti della casta dominante, che mi hanno inculcato lo spirito critico e controcorrente, totalmente privo a quasi tutti i miei coetanei![]()