Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 84
    Originariamente inviato da Corinna
    Curiosità: perché violenza sì e sesso no?

COSA COSA COSA??!?

Vediti il documentario sulla MPAA

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Spero che qualcuno un giorno hackeri un film della Pixar e ci metta un po' di scene "hot", dannati genitori
    Nope.

Originariamente inviato da electric_g
    Spero che qualcuno un giorno hackeri un film della Pixar e ci metta un po' di scene "hot", dannati genitori

per riassumere il contenuto di quel documentario di cui sopra:

il concetto della censura è questo
    la violenza si ok, è brutta
    ma sono peggio le parolacce
    il sesso poi non ne parliamo!

avete mai giocato a GTA San Andreas?
    si possono rubare macchine, fare crimini di ogni tipo, uccidere poliziotti così come puttane o altre persone che passano per la strada e fregare loro i soldi.
    ma sono state censurate le scene in cui CJ si scopava le sue ragazze (ne cambia varie durante il gioco)

ricordo che quelle grandi menti del MOIGE hanno alzato un polverone ridicolo per eyes wide shut perchè ci sono varie scene di sesso. un film di Kubrick.

mah, secondo me è sintomo di una società malata.

Originariamente inviato da sick
    ....
    avete mai giocato a GTA San Andreas?
    si possono rubare macchine, fare crimini di ogni tipo, uccidere poliziotti così come puttane o altre persone che passano per la strada e fregare loro i soldi.
    ma sono state censurate le scene in cui CJ si scopava le sue ragazze (ne cambia varie durante il gioco)

...
    Si ma se circolavi in auto piano piano accanto al marciapiede, di notte, le battone ti chiedevano qualcosa, se rispondevi affermativamente (levetta analogica sinistra mi pare) salivano in auto. Tu guidavi verso un luogo isolato (es. sotto un ponte) e a quel punto la macchina cominciava a molleggiare fino a quando si arrivava al ... culmine e il pad vibrava.

Originariamente inviato da Corinna
    Curiosità: perché violenza sì e sesso no?
    ecco, stavo per chiederlo

Originariamente inviato da rebelia
    ecco, stavo per chiederlo

lo zio bruce non è violenza. E' selezione naturale.

La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Si ma se circolavi in auto piano piano accanto al marciapiede, di notte, le battone ti chiedevano qualcosa, se rispondevi affermativamente (levetta analogica sinistra mi pare) salivano in auto. Tu guidavi verso un luogo isolato (es. sotto un ponte) e a quel punto la macchina cominciava a molleggiare fino a quando si arrivava al ... culmine e il pad vibrava.

non hai capito.
    si vedevano i due che trombavano in diverse posizioni sul letto.

ora a me non è che fregasse molto di vedere due cosi in tre di fatti malissimo (con la risoluzione che mettevo io) scopare, però in un gioco del genere è abbastanza comico

Originariamente inviato da Ikona
    perchè quel tipo di viooenza è talmente esagerata che i bambini non la riconoscono come tale.. tipo...
    sicuro?

io direi che considerata la varieta' di film proposti, si puo' tranquillamente passare una serata al cinema evitando questo e quello, che di scene dure ne vedono abbastanza senza metterci l'aggiunta noi

Originariamente inviato da Fran©esco
    lo zio bruce non è violenza. E' selezione naturale.

a me lo zio bruce fa ridere, da quant'e' esagggerato, ma io non ho mica otto anni!

non vorrei passare per la solita bigotta rompiballe, ma credo che die hard a 8-10 anni si possa serenamente evitare senza temere di rovinare la loro cultura cinematografica

Permessi di invio