Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53

Discussione: mi faccio la mazda 2

Utente bannato

Re: Re: mi faccio la mazda 2

Originariamente inviato da netghost
    Fammi capire, vuoi passare da una media a una utilitaria comparata contro la 500? A questo punto ti consiglio la Ford Fusion, con 13.500 hai tutto di serie (ovviamente se hai un usato da rottamare).
    O se puoi spendere qualcosa di più, come 16.500, prendi la mazda 3, quella è un'auto, non la 2
    si ma esteticamente è un cesso d'antologia.

su questo sono pienamente d'accordo, solo che o prendi una macchina che esteticamente assomiglia a un hr-v di 5/8 anni fa, o non trovi nulla di medio grande a meno di 15000 euro. Pure io devo cambiare la mia, e le scelte sono queste, a meno che non prenda un buco di macchina che comunque costerebbe sempre intorno ai 10mila...
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Re: Re: mi faccio la mazda 2

Originariamente inviato da netghost
    Fammi capire, vuoi passare da una media a una utilitaria comparata contro la 500? A questo punto ti consiglio la Ford Fusion, con 13.500 hai tutto di serie (ovviamente se hai un usato da rottamare).
    O se puoi spendere qualcosa di più, come 16.500, prendi la mazda 3, quella è un'auto, non la 2
    l'unica cosa che mi turba è la capacità di carico... con la tipo ci facevo traslochi in un viaggio, qui con i sedili non completamente reclinabili ci starà al massimo una busta della spesa, l'altra la dovrò appendere al tubo di scappamento.

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    verde?

cmq carina.

occhio che i ricambi giapponesi costano.
    scordati l'economicità della Tipo.
    non mi pare spaziosissima però, l'ho vista dal vivo.
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Originariamente inviato da Corinna
    Una Yaris costa meno, ha più CV, consuma meno ed è più carina (a parer mio, ovvio).
    Va bene come tentativo?
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Utente bannato
    Da yarispossessore(1.3 benza) non posso che dirmi supersoddisfatto.

Unica pecca è il baglaiaio che è un po' piccolo, ma l'abitabilità interna è fantastica.
    Dietro si sta più larghi che sulla grande punto, ed è più piccola.

allora, ecco cosa mi hanno proposto

12000 euro

21 rate da 120 euro, le altre da 217 (tasso 0)

mazda 2 versione easy
    1.3 benza
    climatizzatore manuale
    servosterzo
    abs su 4 ruote
    eba (assistenza frenata)
    ebd (ripartizione elettronica forza frenante)
    chiusura centralizzata con telecomando e chiave a scatto integrata
    specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente, riscaldati, tinta carrozzeria, ripiegabili elettricamente
    8 airbag, 2 frontali, 2 laterali e a tendina anteriori e posteriori
    alzacristalli elettrici anteriori e posteriori con comando ad impulso singolo per il guidatore
    impianto radio/cd con mp3, presa aux, 4 altoparlanti
    controlli audio sul volante
    maniglie e paraurti tinta carrozzeria
    sedili posteriori frazionabili 60:40
    fendinebbia anteriori

mi fanno sconto di 1000 euro in accessori, rottamazione e un'altra cosa incomprensibile (assicurazione B?)

provata, a istinto mi piace da matti, è la mia.

unico dubbio che avevo, il bagagliaio piccolo: ovvio che venendo dalla tipo mi sembra tutto piccolo, però

- alla fine, tirati giù i sedili, tanto piccolo non è
    - ogni sedile si tira giù in orizzontale, pur facendo uno scalino, e tiene 100 kg
    - il divanetto alzabile non è iso qualchecosa, quindi non lo fanno più (dicono).

riguardo le dimensioni interne, all'esterno della concessionaria, da fuori la verde sembrava un buco: quella che faccio io, grigio antracite (metallizzato), all'interno della concessionaria sembrava enorme... e cmq da dentro è spaziosissima, incredibile.

pareri?

dimenticavo

dentro i 12000 mi ci mettono anche l'iscrizione al pra, non so se sia scontato

e le rate sono 75: spendo 10739 invece di 12000... dài, mi sembra ottimo

Originariamente inviato da yuri refolo

e le rate sono 75: spendo 10739 invece di 12000... dài, mi sembra ottimo
    :master:
    cioè, la prendi a rate e invece di farti pagare gli interessi ti fanno lo sconto?

Originariamente inviato da chemako
    :master:
    cioè, la prendi a rate e invece di farti pagare gli interessi ti fanno lo sconto?
    tasso 0, sconto di 1000 euro sugli accessori, iscrizione al pra e rottamazione gentilmente offerti dalla casa... sì

[edit] dimenticavo: 5 anni di garanzia... ed ha vinto un premio, mi pare (non trovo riferimenti cercando velocemente in rete) come auto più sicura e meno costosa dell'anno [/edit]

Permessi di invio