Se può servire, io porto falce e martello.Originariamente inviato da Cozza
quindi adesso che l'amica statunitense ha confessato Veltroni andrà con le ruspe a distruggere le case di degli americani che vivono in italia?![]()
Se può servire, io porto falce e martello.Originariamente inviato da Cozza
quindi adesso che l'amica statunitense ha confessato Veltroni andrà con le ruspe a distruggere le case di degli americani che vivono in italia?![]()
mi sono aggiornata.
la battuta sinistroide fa pietà.
e sinceramente sebbene si dia la colpa all'uomo di colore io non me la sento di escludere completamente l'italiano
passione per i manga (quanti stupri a dolci donzelle avrò visto sui manga?)
foto vestito da mummia con la mannaia in mano
mah...
per me c'erano tutti e due e si son lasciati prendere la mano...
in ogni caso è follia completa e premeditata alimentata da halloween, alcool e chissà che altro.
non mi pare comparabile ai fatti di Tor Quinto che si riferiscono alla piccola criminalità quotidiana fatta di stupri spesso accompagnati da rapina.
mi pare più simile ai vari novi ligure e garlasco...
quindi la domanda iniziale non si pone.
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
L'ordine pubblico sul suolo italiano è questione italiana.Originariamente inviato da aeterna
la vittima non è italiana, quindi se la risolvano a casa loro la questione
Originariamente inviato da carnauser
Quindi è meno vittima ?ho solo messo in evidenza con una battuta, che questa battuta non era logicamente correttaOriginariamente inviato da Miles Messervy
L'ordine pubblico sul suolo italiano è questione italiana.
Originariamente inviato da Cozza
![]()
ci mancava solo un riferimento al fatto che ascoltavano metal e il giro era completoOriginariamente inviato da @rgo1
mi sono aggiornata.
...
quindi la domanda iniziale non si pone.
Cioè, tu non lo escluderesti per questi due motivi?Originariamente inviato da @rgo1
e sinceramente sebbene si dia la colpa all'uomo di colore io non me la sento di escludere completamente l'italiano
passione per i manga (quanti stupri a dolci donzelle avrò visto sui manga?)
foto vestito da mummia con la mannaia in mano
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da DeBe99
bel 3d.E nella mia ingenuità pensavo fosse difficile peggiorarloOriginariamente inviato da @rgo1![]()
Inoltre la ragazza americana non era valdese e, si sa, la comunità valdese è parte di una potentissima lobby carbonaromassonica, in contatto con i più potenti gruppi gruppi di potere giudaicociellinointergrlisticonservatori.Originariamente inviato da galz
ci mancava solo un riferimento al fatto che ascoltavano metal e il giro era completo
E' per questo che la morte di una esponente della chioesa valdese ha suscitato così tanto rumore mediatico. Io, che le cose le so, ve lo posso dire con cognizione di causa. C'è dietro un complotto internazionale.
A volte ho una piccola sensazione: emerge un che di finto in certi commenti di certi utenti. Se son finti sono dei geni. Se non son finti ... mamma mia.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Che poi, cosa c'è di male nel vestirsi da uroboro e andare a spaccar legna... bahOriginariamente inviato da galz
ci mancava solo un riferimento al fatto che ascoltavano metal e il giro era completo
il tempo si fa i fatti suoi