Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
    Utente di HTML.it L'avatar di Atrus
    Originariamente inviato da leon4rdo
    io dico che il manuale ancora ti permette ti tirare una terza o di andare in quinta a 1200 giri.
    sei ancora tu che decidi se e quando cambiare.
    Ottima considerazione...a questo non avevo pensato...! Quindi con cambio automatico anche i consumi aumentano?
    Ora ricordo perchè ho visitato questi mondi...
    Quanto tempo ho atteso...
    Ricordo chi sono io e chi sono i miei nemici.

Originariamente inviato da Atrus
    Ottima considerazione...a questo non avevo pensato...! Quindi con cambio automatico anche i consumi aumentano?
    se tieni la frizione schiacciata e acceleri tipo nonnetto allora si, ma se impari quelle 4 cose in fila allora la differenza quasi non esiste.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

manuale tutta la vita.
    non mi fido delle macchine, chissa dove mi portano se faccio fare a loro.

Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

Originariamente inviato da galz
    bah... piacere della guida. So solo che tolto il prima, frizione, molla, frena, frizione, molla, prima, etc etc che fai in coda, solo quello è da
    non ho capito

a ogni modo io uso l'auto praticamente solo nell'extra urbano, visto che abito in un paesino di campagna e code ne incontro raramente

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Il cambio automatico è godurioso all'orgasmo, se ti muovi in coda e tra un semaforo e l'altro. La prima curva, solitamente è sufficiente per farmi rimpiangere la frizione, comunque.

Insomma: io odio con tutto il cuore automatici e sequenziali, ma se comprassi una c1 non la prenderei manuale.

Originariamente inviato da Gren
    Il cambio automatico è godurioso all'orgasmo, se ti muovi in coda e tra un semaforo e l'altro. La prima curva, solitamente è sufficiente per farmi rimpiangere la frizione, comunque.

Insomma: io odio con tutto il cuore automatici e sequenziali, ma se comprassi una c1 non la prenderei manuale.
    che bello avere le idee chiare.

Originariamente inviato da spizzico
    se tieni la frizione schiacciata e acceleri tipo nonnetto allora si, ma se impari quelle 4 cose in fila allora la differenza quasi non esiste.
    Sparo a caso, ma -in realtà- credo che nella media il risparmio sia qualcosa di quantificabile nell'ordine del venti per cento.
    É una cirfra a caso (potrebbe essere anche otto, ora non ricordo), ma è comunque una differenza considerevole.

che bello avere le idee chiare.
    Ho le idee chiarissime, almeno su questo. Cosa non ti torna? :master:

Ho le idee chiarissime, almeno su questo. Cosa non ti torna? :master:

ti piace il cambio automatico.

ma anche quello manuale.

li odi tutti e due.

tutto chiaro.

ti piace il cambio automatico.

ma anche quello manuale.

li odi tutti e due.

tutto chiaro.
    No!

Io amo solo il cambio manuale. Sono ancora della vecchia scuola, uno di quelli che conosce un terza seconda in galleria, coi tromboncini che emettono musica celestiale.

Certamente, ti dico che nel lentissimo traffico odierno è davvero una figata, potersi evitare la cambiata. Quindi, se comprassi una c1 -e la comprerei con la mira precisa di usarla nel traffico, datosi anche la sua natura- la comprerei sequenziale, visto che tanto è una macchina che in curva si ribalta lo stesso e il suo tre cilindri non può offrire alcun realistico piacere di guida.
    Non prenderei mai -come mio fratello- una a3 2000 fsi con il cambio automatico. Al solito: come bere un nebbiolo attraverso una flebo.

Permessi di invio