non e' Bill Gates ma le casi produttrici, molte offrono assistenza solo sul sistema operativo installato al momento dell'acquistoOriginariamente inviato da lookha
domanda:
Ma Bill Gates si è rimbecillito del tutto o c'è qualcosa che mi sfugge?
non e' Bill Gates ma le casi produttrici, molte offrono assistenza solo sul sistema operativo installato al momento dell'acquistoOriginariamente inviato da lookha
domanda:
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
La maggior parte dei commessi che lavorano nella grande distribuzione sono ignoranti e anche presuntuosi.Originariamente inviato da lookha
mi diceva che è uguale per tutti.
PcCity, Fnac e tutti quelli della grande distribuzione.
non sarai mai figa come meOriginariamente inviato da COLENZO
che emozioneadesso per contraccambiare mi metto lo smalto nero, mi depilo la panza ed esco a prendermi uno schittone istantaneo
![]()
![]()
Al massimo si sono rimbabiti i produttori di harware, che c'entra lui?Originariamente inviato da lookha
....
domanda:
Premesso che uno può comprarsi ciò che vuole, ma se quel portatile viene venduto con Vista, si deduce che tutto, su quel portatile, funziona perfettamente con Vista.
Quindi che diavolo di problemi ci sono?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
che se poi ci vuoi giacare, non puoiOriginariamente inviato da wsim
Premesso che uno può comprarsi ciò che vuole, ma se quel portatile viene venduto con Vista, si deduce che tutto, su quel portatile, funziona perfettamente con Vista.
Quindi che diavolo di problemi ci sono?![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
comunque guarda sul forum notebook..
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1180471
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
no colenzoOriginariamente inviato da COLENZO
cambia negozio
questo è da spaccargli la faccia, scusa se mi permetto, ma se mi dice una cosa del genere, intanto gli consiglio il primo campo di pomodori dove cercano manodopera, in secondo luogo gli consiglio di farsi beatamente i cazzi suoi, in terzo luogo gli domando dove ha comprato quella quintalata di ignoranza che si ritrova
Originariamente inviato da Mems
La maggior parte dei commessi che lavorano nella grande distribuzione sono ignoranti e anche presuntuosi.
invece io sono un po' zoccola
piattola.com/thule
mica vero, c'è da qualche parte una lista di giochi che funzionano perfettamente (il 90% degli attuali e anche più vecchi)Originariamente inviato da seifer is back
che se poi ci vuoi giacare, non puoi![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.