Io consiglio sempre D-LINK..........ma se proprio dovessi consigliarti adesso, direi USROBOTICS.
L'aspetto economico e' importante, non metto in dubbio, ma attenzione perche' a volte il risparmio non e' mai guadagno.
Saluti
Io consiglio sempre D-LINK..........ma se proprio dovessi consigliarti adesso, direi USROBOTICS.
L'aspetto economico e' importante, non metto in dubbio, ma attenzione perche' a volte il risparmio non e' mai guadagno.
Saluti
per overflow1972
ormai è una settimana che ho avuto l'upgrade e questa è la situazione :
Modem Status
Connection Status Connected
Us Rate (Kbps) 480
Ds Rate (Kbps) 6656
US Margin 17
DS Margin 9
Trained Modulation ADSL_G.dmt
LOS Errors 0
DS Line Attenuation 21
US Line Attenuation 9
Peak Cell Rate 1132 cells per sec
CRC Rx Fast 0
CRC Tx Fast 0
CRC Rx Interleaved 0
CRC Tx Interleaved 1
Path Mode Interleaved
inoltre scarico 2 file contemporaneamente da debian a circa 700 KB/sec e non ho mai avuto disconnessioni,per cui direi tutto bene.Ma la mia domanda è come mai non riesco ad agganciare la portante massima mentre a 2 e 4 mega ci riuscivo e la cosa mi da un po' fastidio...... Devo chiamare il 187 per un controllo? grazie
Allora,
pare che tu abbia risolto il problema delle disconnessioni e questa e' gia' una grande cosa. Per la questione relativa al valore delle portante massima, devi considerare che con questa 7 mega sei entrato in una "fascia" per cui i problemi legati alle condizioni della linea telefonica si fanno sentire. Intendo dire che con la 4 mega, magari non hai avuto mai disconnessioni e la tua portante era quella massima.
Invece ora che hai la 7 mega, problematiche relative alla distanza tra la centrale e il tuo palazzo e problematiche relative al rumore elettrico presente sulla linea si fanno sentire. La distanza tra centrale e palazzo si ripercuote sul valore della portante massima agganciata, mentre il rumore sulla stabilita' della connessione. Per cui se adesso hai un collegamento stabile, lascia le cose cosi' come sono, anche perche' dubito fortemente che Telecom verra' a sostituire il cavo sotterraneo tra il tuo palazzo e la centrale !!!
Saluti