Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    E dei miei sorgenti di un software tecnologicamente avanzatissimo che stava in un dvd dentro quell'aereo non ne parliamo?
    Hai dimenticato di quotare.

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Veramente è stata se non la prima, la seconda ipotesi che è stata fatta riguardo a quel volo...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Originariamente inviato da NyXo
    tu fai parte di quella parte di complotto che vuole farci credere che aranzulla sia un divulgatore informatico.

ma le bugie hanno le gambe corte.

aranzulla e' presidente degli stati uniti, e Bush il suo prestanome
    Ragazzi il volo 93 è stato abbattuto da John Titor, venuto dal futuro per salvare l'umanità.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da magnus
    Hai dimenticato di quotare.
    Ha smattato il browser

Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    Ha smattato il browser
    è stato John Titor che è tornato indietro nel tempo e ti ha modificato il post.

Sempre per il bene dell'umanità, si intende...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

ed il volo 815?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it
    saibal è john titor secondo me

Permessi di invio