e in Romania si incazzano pure perchè vogliamo mandarglieli indietro![]()
si infatti ... spero che la sana ondata xenofoba continuiOriginariamente inviato da Carletto90
![]()
Fossi stata la ragazza e avessi avuto la pistola gli avrei sparato in testa a tutte e tre . . .
Peccato![]()
Adesso immagina che la ragazza fosse stata rumena.Originariamente inviato da DarioN1
Ieri mia mamma era in prontosoccorso perchè han ricoverato mio nonno . . .
A suo fianco c'era una bella ragazza tutto smazzata in faccia . . .
3 Rumene sono entrate nel suo negozio nel centro commerciale le acciaierie nella
bassa bergamasca , han cominciato a rubare . . .
Lei le ha notate ed ha cercato di fermarle , alchè queste han cominciato a pigliarla a botte . . .
La sicurezza è arrivata tardi e loro se ne sono andate . . .
![]()
invece no. la realtà è diversa ed è sotto gli occhi di tutti.Originariamente inviato da lookha
Adesso immagina che la ragazza fosse stata rumena.
Esatto , piuttosto preferisco immaginare di esser stato li io con un bel fucile a pompaOriginariamente inviato da lookha
Adesso immagina che la ragazza fosse stata rumena.![]()
In Romania si incazzano pure perché in Italia non c'è certezza della pena.Originariamente inviato da Carletto90
e in Romania si incazzano pure perchè vogliamo mandarglieli indietro :malol:
ah si?Originariamente inviato da leon4rdo
invece no. la realtà è diversa ed è sotto gli occhi di tutti.
quale realtà scusa?
quella dei rom ladri o quella de rumeni con lavoro?
quella dei nazisti in fascie che farebbe con i rom quello che i bastardi fecero con gli ebrei?
o quella di chi cerca di trovare una soluzione sostenibile ma solo si trova con idioti accecati da un populismo viscerale?
dimmi dimmi, qual'é questa realtà sotto gli occhi di tutti?
quella del "il 75% dei crimini sono commessi dai rom" (statistica che nessuno si è ancora degnato di contrastare)?
Avanti avanti, giocate pure a fare i fascisti.
Romene o rom? Perché in Romania si incazzano pure perché mettiamo tutti nello stesso calderone.Originariamente inviato da DarioN1
3 Rumene
e chissa come mai.Originariamente inviato da Miles Messervy
Romene o rom? Perché in Romania si incazzano pure perché mettiamo tutti nello stesso calderone.