Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 98
    Originariamente inviato da GudFella
    ho letto che l'opera non si è conclusa con la morte del cane che anzi alla fine è stato rifocillato e liberato

l'opera consisteva nella reazione di visitatori ai quali intanto era offerto un aperitivo, davanti ad un cane affamato

una di quelle installazioni che si realizza con l'intervento del pubblico
    Chissà se qualcuno dei visitatori ha offerto il proprio aperitivo al cane. (Naturalmente parlo degli stuzzichini, che immagino ci fossero, non del vino/spritz.)

Quoto Attivissimo cmq:
    [...]In sintesi, la storia funziona perché gioca sui nostri luoghi comuni: gli artisti moderni sono indecifrabili e farebbero qualsiasi cosa in nome della cosiddetta "arte"; i visitatori di queste mostre sono snob insensibili; i paesi latinoamericani sono rozzi e primitivi; la gente è crudele con gli animali e nessuno fa nulla per fermarli.
    Ma paradossalmente funziona anche su un altro livello: ha dimostrato pienamente la tesi di Vargas, ossia che la gente è ipocrita. Con pochissime, nobili eccezioni, s'indigna e si mobilita per un animale messo in mostra a morire (apparentemente) di stenti, mentre fa finta di nulla quando incrocia la stessa creatura per strada.
    [...]Io avrei una proposta: invece di "firmare" pigramente, andare a comperare una scatoletta di cibo per cani e portarla al rifugio per animali più vicino. Costa più fatica, ma è sicuramente un gesto più utile.[...]
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]

I miei fumetti ^^

Utente di HTML.it
    ho letto che l'opera non si è conclusa con la morte del cane che anzi alla fine è stato rifocillato e liberato

l'opera consisteva nella reazione di visitatori ai quali intanto era offerto un aperitivo, davanti ad un cane affamato

posso trovarla comunque aberrante? come quella dei frullatori azionabili dal pubblico, con dentro un pesce rosso vivo...
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente bannato

Io penso che MERDA UMANA sia parola giusta da affibiare a questa persona, si perchè di artistico non ha proprio un c...o.

Se voleva fare una cosa interattiva poteva spogliarsi nudo e legarsi a catena lui, così avrebbe visto e appurato la reazione del pubblico in tempo reale.

Utente bannato
    C'è un sito ufficiale dell'artista
    e qualcuno mi suggerisce come dirgli in spagnolo che è una merda lui e tutte le sue opere?

Originariamente inviato da mame01
    C'è un sito ufficiale dell'artista
    e qualcuno mi suggerisce come dirgli in spagnolo che è una merda lui e tutte le sue opere?

pensa quanto sono incrementate le visite al suo sito ultimamente
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

Secondo me Mame e Druzya non hanno capito di cosa si sta parlando, ma comunque disprezzano a piene mani.

Utente bannato
    pensa quanto sono incrementate le visite al suo sito ultimamente
    Hai centrato il punto
    Lui non l'ha fatto per l'arte
    l'ha fatto per suscitare scalpore e per diventare famoso

Quindi merda due volte.

Ah per inciso, gli farei una bella multa di qualche centinaio di mila euro, vedrai che gli passa la voglia di far soffrire una bestia per niente.

Almeno carnauser le foche le uccide con un colpo in testa.

Imbecille di uomo che non è altro, si merita di diventare l'artista più schifato e sconosciuto del pianeta terra

Confermo, uno di loro non ha nemmeno letto.

Utente bannato
    Originariamente inviato da dokk
    Secondo me Mame e Druzya non hanno capito di cosa si sta parlando, ma comunque disprezzano a piene mani.
    Illuminaci.

Originariamente inviato da mame01
    Illuminaci.
    Basta leggere il link postato da Gioggio

Permessi di invio