Credo proprio di si.Originariamente inviato da metiu2000
mi devo rassegnare?
Mi dispiace.
Non puoi nemmeno regalarlo, perchè cambiare nominativo costa 100 euro.
L'avevi pagato tanto?
Credo proprio di si.Originariamente inviato da metiu2000
mi devo rassegnare?
Mi dispiace.
Non puoi nemmeno regalarlo, perchè cambiare nominativo costa 100 euro.
L'avevi pagato tanto?
ma rassegnarti una fava!
chiama il call center ryan (trovi il num sul sito), usando skype (costa un botto col tel normale, spendi più del biglietto), parlano 'itagliano' (io ho beccato uno sfizzero che l'italiano lo sparlicchiava)
su 80 euri di biglietto sono riuscito a farmene rimborsare 40 circa..
se hai intenzione di fare altri viaggi sul sito puoi cambiare il biglietto..ma a volte spendi più che prenderlo nuovo![]()
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
no contatta l'AirOneOriginariamente inviato da metiu2000
contatto direttaemnte la ryanair?
grazie dell'incoraggiamento!Originariamente inviato da thitan
ma rassegnarti una fava!
chiama il call center ryan (trovi il num sul sito), usando skype (costa un botto col tel normale, spendi più del biglietto), parlano 'itagliano' (io ho beccato uno sfizzero che l'italiano lo sparlicchiava)
se hai intenzione di fare altri viaggi sul sito puoi cambiare il biglietto..ma a volte spendi più che prenderlo nuovo![]()
Ci provo già domani!
Buono a sapersi.Originariamente inviato da thitan
ma rassegnarti una fava!
Non sapevo che fosse possibile.
Ad un mio amico per aver sbagliato il cognome di una persona e averlo cambiato 1 mese prima, hanno scucito 100 euro.
Ti auguro di recuperare più soldi possibile.
Facci sapere
![]()
E' normale che sia sempre occupato da telefono fisso?
secondo voi, senza scadere nel tecnico, perchè Skype non mi connette ad un numero del genere ?
899.. .. ..