anche qualcosina di piu..Originariamente inviato da giovistar
soldi oddio.. 10 mila a testa
conta il viaggio aereo e la casa e 20.000 sono gia spesi
anche qualcosina di piu..Originariamente inviato da giovistar
soldi oddio.. 10 mila a testa
conta il viaggio aereo e la casa e 20.000 sono gia spesi
la casa in acquisto dici noooo io compro la licenza collegete a qualche bar spiaggia
io volevo provarci, ma in messico.
aprire un chiosco in spiaggia e vendere birra ai surfisti.
è che all'aereoporto c'era la coda: check in normale, check in aspiranti barman da spiaggia messicani.![]()
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
bisogna solo informarsi bene... c'è tanta gente che lo fa ma ovviamente bisogna trovare l'attività giusta in un posto dove non c'è
guarda che è una figata!!!! affitto casa e il prossimo anno vado
hai perfettamente gagione in ogni caso qualcosa fronte mare se no che ce vado a fa
signori buona notte e sognate le brasiliane
sul giornale ogni tanto si legge di italiani che apena usciti dall'aeroporto caraibico vengono rapinati, picchiati e rimandati a casa in mutande dal consolato...![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Andarci a vivere no..ma se avessi un pacco di soldi e sarei in pensione mi sparerei un bel 3-4 mesi filati..![]()
![]()
Stavo giusto guardando ieri il catalogo delle maldive.. voglio vederle![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..
![]()
you don't need carribean or maldives (o come cacchio si dice) because there is Mondello Beach, the italian Carribean.
Ho evitato di postare foto che raffigurano le alghe rosse, o tutto lo schifo che galleggia di solito, o tutto lo schifo che c'e' in spiaggia di solito, o tutti i...
Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
"E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
>--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--