Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: caraibi

Originariamente inviato da giovistar
    soldi oddio.. 10 mila a testa
    anche qualcosina di piu..
    conta il viaggio aereo e la casa e 20.000 sono gia spesi

la casa in acquisto dici noooo io compro la licenza collegete a qualche bar spiaggia

Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    io volevo provarci, ma in messico.
    aprire un chiosco in spiaggia e vendere birra ai surfisti.

è che all'aereoporto c'era la coda: check in normale, check in aspiranti barman da spiaggia messicani.

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

bisogna solo informarsi bene... c'è tanta gente che lo fa ma ovviamente bisogna trovare l'attività giusta in un posto dove non c'è

guarda che è una figata!!!! affitto casa e il prossimo anno vado

hai perfettamente gagione in ogni caso qualcosa fronte mare se no che ce vado a fa

signori buona notte e sognate le brasiliane

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    sul giornale ogni tanto si legge di italiani che apena usciti dall'aeroporto caraibico vengono rapinati, picchiati e rimandati a casa in mutande dal consolato...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Andarci a vivere no..ma se avessi un pacco di soldi e sarei in pensione mi sparerei un bel 3-4 mesi filati..
    Stavo giusto guardando ieri il catalogo delle maldive.. voglio vederle
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

you don't need carribean or maldives (o come cacchio si dice) because there is Mondello Beach, the italian Carribean.
    Ho evitato di postare foto che raffigurano le alghe rosse, o tutto lo schifo che galleggia di solito, o tutto lo schifo che c'e' in spiaggia di solito, o tutti i...
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

Permessi di invio