caduto un belino, l'hanno buttato giù, l'hanno...
caduto un belino, l'hanno buttato giù, l'hanno...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Saddam Azzà?Originariamente inviato da panta1978
Quoto. Poi, passano gli anni, cambiano i governi, cambiano le stagioni ed il clima e... e Saddam? Povero vecchio diavolo!![]()
Originariamente inviato da dvds
Comunque le date si indicano con / se sono in formato mese/giorno/anno, per giorno.mese.anno si usano i punti.ignolo:
![]()
in sbizzera magari
piattola.com/thule
s'addam orìOriginariamente inviato da Mems
Saddam Azzà?![]()
![]()
hot shots docet![]()
A me la caduta del muro di Berlino lascia un po' perplesso.
Voglio dire, l'hanno fatto cadere solamente quando Schabowski ha detto (tra l'altro sbagliando) che si poteva passare anche immediatamente.
Capisco il gesto come sfogo delle tensioni e come modo di esternazione dell'euforia, ma abbattere una barriera oltre la quale puoi comunque passare...![]()
Quel coso era una vergogna. Hanno fatto bene a tirarlo giù.Originariamente inviato da whitefox
A me la caduta del muro di Berlino lascia un po' perplesso.
Voglio dire, l'hanno fatto cadere solamente quando Schabowski ha detto (tra l'altro sbagliando) che si poteva passare anche immediatamente.
Capisco il gesto come sfogo delle tensioni e come modo di esternazione dell'euforia, ma abbattere una barriera oltre la quale puoi comunque passare...![]()
Rispondo a quell'altro. "Certi simboli" sono ancora in circolazione perché rappresentano idee che non c'entrano un cazzo con quella cosa che hanno costruito e con quel mondo che c'era ad est del suddetto.
8 giorni dopo sono nato io![]()
ricordi purtroppo non ne ho![]()
Per lo meno sai di cosa si sta parlando (conosco dei tuoi coetanei che non ne hanno un'idea).Originariamente inviato da Bobbo89
8 giorni dopo sono nato io![]()
ricordi purtroppo non ne ho![]()
Originariamente inviato da panta1978
Per lo meno sai di cosa si sta parlando (conosco dei tuoi coetanei che non ne hanno un'idea).Ecco.Originariamente inviato da panta1978
"Certi simboli" sono ancora in circolazione perché rappresentano idee che non c'entrano un cazzo con quella cosa che hanno costruito e con quel mondo che c'era ad est del suddetto.
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
non avevo capito, poi ho connesso...Originariamente inviato da dokk
Belin, che caduta!![]()
![]()
se vedi nero,
spara a vista