Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it

Re: Ma se metto MP3 nel mio blog vado in galera?

Originariamente inviato da utopie
    So che è illegale, ma se io mettessi dei link a MP3 (uno associato ad ogni post settimanale) sul mio blog da 30 visite giornaliere rischierei veramente qualcosa?
    :master:
    fai prima a mettere un pannello di last.fm
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente bannato
    a parte che last.fm a mio parere ha vita breve, a me serviva l'inserimento di un singolo mp3 (o altro formato audio) ad ogni post. non una playlist da mettere in una colonna...

Utente bannato

Re: Re: Ma se metto MP3 nel mio blog vado in galera?

Originariamente inviato da Druzya
    fai prima a mettere un pannello di last.fm
    cmq grazie della dritta. proverò a vedere se è fattibile. Sai però come posso mettere un pannello di last.fm sul mio blog. Sul sito last.fm non trovo traccia di codici html da riportare poi sul mio sito. :master:

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Ma se metto MP3 nel mio blog vado in galera?

Originariamente inviato da utopie
    cmq grazie della dritta. proverò a vedere se è fattibile. Sai però come posso mettere un pannello di last.fm sul mio blog. Sul sito last.fm non trovo traccia di codici html da riportare poi sul mio sito. :master:
    al momento non mi ricordo la pagina esatta, ma se l'ho messa senza problemi su myspace, devi solo guardarci meglio
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente bannato
    se è x farlo sentire solo ad amici o a pochi intimi, io ti consiglio di upparlo su yousendit.com dopo 7 giorni o 100 (mi pare) scaricamenti, viene eliminato . cosi stai tranquillo

linka la canzone che ti interessa su spool.fm

Permessi di invio