Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Originariamente inviato da lnessuno
    perchè, tu la prenderesti a gasolio? col fap che si intasa ogni 3x2, il prezzo del carburante quasi allineato alla benzina, l'impossibilità di montare l'impianto gpl se dovesse servire, e magari pure tutti i problemi relativi all'uso urbano da pochi km per volta?

per quanto mi riguarda, il diesel poteva avere senso fino a un pò di anni fa per via dei costi minori (eccetto l'acquisto iniziale), adesso è solo più una scomodità...
    io sono anni che faccio questo discorso...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Eh, me la vedo la Suzuki Swift con l'impianto a GPL, magari sul tetto, visto lo spazio nel bagagliaio...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Re: Re: Proprietari di Suzuki Swift....

Originariamente inviato da spizzico
    io ne vedo una marea in giro....

p.s.
    mi sà tanto di mini dei poveri.

esistono ancora i poveri sai?
    chi non può, si accontenta.
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Originariamente inviato da wsim
    Eh, me la vedo la Suzuki Swift con l'impianto a GPL, magari sul tetto, visto lo spazio nel bagagliaio...
    se ci sta la ruota di scorta ci sta anche il serbatoio toroidale, poi tieni un ruotino nel bagagliaio...
    ------------------------
    Antipatichi!

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da wsim
    detto fra noi non ho nemmeno presente la swift però il mio era un discorso generale...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da DragonFire
    beh calma la versione sport costa più di 16'ooo euro... è praticamente un altra auto..

io parlo della 1.3 16v 92cv
    lascia perdere e prendi la versione diesel o la versione bezina con motore più piccolo (visto che è per una ragazza forse non corre molto)
    ma per la versione diesel si dovevano attendere 4 mesi (mi informai circa 18 mesi fa in concessionaria)

a proposito di auto piccole sportiveggianti: a tal proposito ad una mia amica il padre le aveva comprato la panda 100HP da 100cv ... dopo qualche mese gliel' ha tolta

mi sà tanto di mini dei poveri.
    mooooolto meglio la suzuki swift. a me piace di più esteticamente

e cmq... preferisco avere la macchina dei "poveri" che la macchina dei "fighetti-sfigati-figli di papà".

tra l'altro sei mai entrato in una mini? ...ma dai... è sopravvalutata come auto. perchè? perchè costando tanto è sinonimo di "giovanotto con abbastanza soldi". un po' come è accaduto per l'audi A3 del resto.. tutto qui...
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da sparwari
    1) lascia perdere e prendi la versione diesel o la versione bezina con motore più piccolo (visto che è per una ragazza forse non corre molto)
    2) ma per la versione diesel si dovevano attendere 4 mesi (mi informai circa 18 mesi fa in concessionaria)
    1) anche perchè risparmia da 4000 Euro in su e non sono pochi

2) no, adesso sono pronta consegna, visto che ne vendono più che il benzina
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da sparwari
    lascia perdere e prendi la versione diesel o la versione bezina con motore più piccolo (visto che è per una ragazza forse non corre molto)
    ma per la versione diesel si dovevano attendere 4 mesi (mi informai circa 18 mesi fa in concessionaria)

a proposito di auto piccole sportiveggianti: a tal proposito ad una mia amica il padre le aveva comprato la panda 100HP da 100cv ... dopo qualche mese gliel' ha tolta

mooooolto meglio la suzuki swift. a me piace di più esteticamente

e cmq... preferisco avere la macchina dei "poveri" che la macchina dei "fighetti-sfigati-figli di papà".

tra l'altro sei mai entrato in una mini? ...ma dai... è sopravvalutata come auto. perchè? perchè costando tanto è sinonimo di "giovanotto con abbastanza soldi". un po' come è accaduto per l'audi A3 del resto.. tutto qui...

io non volevo denigrare la macchina o chi la compra..era solo una considerazione...visto che esteticamente secondo me la ricorda molto e chiaramente costa la metà.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Utente di HTML.it
    io non volevo denigrare la macchina o chi la compra..era solo una considerazione...visto che esteticamente secondo me la ricorda molto e chiaramente costa la metà.
    è il motivo per cui mi piace tanto

Originariamente inviato da yaya
    è il motivo per cui mi piace tanto
    quoto...

niente pareri di gente che la ha insomma...

Permessi di invio