Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 96
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Tutto ciò che è noioso e richiede tanti tempi morti, come arrostire zucchine e melanzane. Preferisco fare condimenti elaborati per pasta, almeno ho sempre qualcosa da fare durante la preparazione....

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    Tutto ciò che è noioso e richiede tanti tempi morti, come arrostire zucchine e melanzane. Preferisco fare condimenti elaborati per pasta, almeno ho sempre qualcosa da fare durante la preparazione....
    Ma proprio tu, mi cadi sui tempi morti?

Originariamente inviato da Ja]{|e
    Condimenti elaborati? Hai capito...

Il calcio rotante di Chuck Norris da quanto è potente è visibile dallo spazio ad occhio nudo...

Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    le patatine fritte... c'ho provato 3 volte in vita mia e ho deciso che era meglio fermarmi...

1. l'olio mi va a fuoco... io da intelligente, butto il pentolino sotto l'acqua... e cosa non è successo!!! Una fiammata gigantesca seguito da fumo (come il fungo della bomba atomica)... le mattonelle della cucina tutte nere e fumo che invadeva la casa!!!

2. l'olio va a fuoco stavolta anzicchè buttare il pentolino sotto l'acqua lo butto in balcone con il terrore che scoppiasse... ho fatto spegnere il fuoco da solo....

e

3. l'olio ha cominciato a fumare.... ho spento il fornello e ho rinunciato a farle...

prova a friggerle in pentola
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da taddeus

prova a friggerle in pentola
    Qualcuno ha mai provato? Che succede se lo fai?
    Il calcio rotante di Chuck Norris da quanto è potente è visibile dallo spazio ad occhio nudo...

Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Originariamente inviato da Handlewithcare
    Qualcuno ha mai provato? Che succede se lo fai?
    non lo so.. però io usavo pentolini.... ma non voglio più provare niente.... per la mia incolumità.. sai

Originariamente inviato da Il Pazzo
    ....
    io opterei per smettere proprio di cucinare

non riesco proprio a sopportare la puzza che cacciano durante la cottura...

...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

Originariamente inviato da Il Pazzo
    non lo so.. però io usavo pentolini.... ma non voglio più provare niente.... per la mia incolumità.. sai
    Esatto un bel McDonald, Burger King o simili...E passa la paura...Alla faccia di tutti i salutisti che si preparano le patatine a casa...

Permessi di invio