Tutto ciò che è noioso e richiede tanti tempi morti, come arrostire zucchine e melanzane. Preferisco fare condimenti elaborati per pasta, almeno ho sempre qualcosa da fare durante la preparazione....
Tutto ciò che è noioso e richiede tanti tempi morti, come arrostire zucchine e melanzane. Preferisco fare condimenti elaborati per pasta, almeno ho sempre qualcosa da fare durante la preparazione....
Ma proprio tu, mi cadi sui tempi morti?Originariamente inviato da Ja]{|e
![]()
Condimenti elaborati? Hai capito...Originariamente inviato da Ja]{|e
![]()
Il calcio rotante di Chuck Norris da quanto è potente è visibile dallo spazio ad occhio nudo...
le patatine fritte... c'ho provato 3 volte in vita mia e ho deciso che era meglio fermarmi...
1. l'olio mi va a fuoco... io da intelligente, butto il pentolino sotto l'acqua... e cosa non è successo!!! Una fiammata gigantesca seguito da fumo (come il fungo della bomba atomica)... le mattonelle della cucina tutte nere e fumo che invadeva la casa!!!
2. l'olio va a fuocostavolta anzicchè buttare il pentolino sotto l'acqua lo butto in balcone con il terrore che scoppiasse... ho fatto spegnere il fuoco da solo....
e
3. l'olio ha cominciato a fumare.... ho spento il fornello e ho rinunciato a farle...
![]()
![]()
![]()
prova a friggerle in pentola![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Qualcuno ha mai provato? Che succede se lo fai?Originariamente inviato da taddeus
![]()
![]()
![]()
prova a friggerle in pentola![]()
![]()
Il calcio rotante di Chuck Norris da quanto è potente è visibile dallo spazio ad occhio nudo...
non lo so.. però io usavo pentolini....Originariamente inviato da Handlewithcare
Qualcuno ha mai provato? Che succede se lo fai?![]()
ma non voglio più provare niente.... per la mia incolumità.. sai
![]()
io opterei per smettere proprio di cucinareOriginariamente inviato da Il Pazzo
....![]()
![]()
non riesco proprio a sopportare la puzza che cacciano durante la cottura...
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Esatto un bel McDonald, Burger King o simili...E passa la paura...Alla faccia di tutti i salutisti che si preparano le patatine a casa...Originariamente inviato da Il Pazzo
non lo so.. però io usavo pentolini....ma non voglio più provare niente.... per la mia incolumità.. sai
![]()