non preoccuparti... ti dirò come ripagarmi...
![]()
![]()
![]()
![]()
Flickr - Pocchina
Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort
No, scusa eh, ma te ne esci fuori con la storia che hai una scorta di sorelle e non apri un thread apposito correlato di foto autorappresentative?Originariamente inviato da pocca
![]()
![]()
![]()
![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
sarebbe la prima volta che una donna mi chiede di sua spontanea volontà un pagamento in naturaOriginariamente inviato da pocca
![]()
![]()
![]()
Cacca!
Una visita otorinolaringoiatrica penso che non te la tolga nessuno, cosi' ad occhi e croce.
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
si sarebbe il primo passo, ma penso che l'operazione sia una cosa costosetta, quindi non sarà per l'immediato futuro.. intanto mi informavoOriginariamente inviato da Reddo
Una visita otorinolaringoiatrica penso che non te la tolga nessuno, cosi' ad occhi e croce.
Cacca!
informati bene, prima di gioire avventatamenteOriginariamente inviato da ilgiovo
sarebbe la prima volta che una donna mi chiede di sua spontanea volontà un pagamento in natura![]()
![]()
hai provato con il digeridoo ?![]()
in alternativa ci sarebbe anche l'elettroshock![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
scchhhhhh!!!! e lasciagli l'illusione, almeno per qualche minutoOriginariamente inviato da rebelia
informati bene, prima di gioire avventatamente
![]()
![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
Prova a dormire senza cuscino.
interessante quella del digeridoo.. non la sapevo! Quella dell'elettroshock mi sembra un po' brutta come soluzione.. non mi piace l'idea di farmi shockare tutta la notte.. magari ha anche effetti dannosi a lungo termine!
@mems: senza cuscino è peggio, perchè il tessuto in quella posizione vibra di più. Peggiora ulteriormente se bevo o mangio tanto, pensa che una notte (una delle prime che abitavo lì) è venuto a bussare il vicino che attraverso i muri non riusciva a dormireVVoVe:
@Rebelia e Reddo:che ne sapete voi magari pocca ha altri progetti per me
![]()
![]()
Cacca!