non è un tuo errore, è una questione di esecuzione dell'aggiornamento in base al mouseMove... io sfrutterei meglio un enterFrame al posto del mouseMove
non è un tuo errore, è una questione di esecuzione dell'aggiornamento in base al mouseMove... io sfrutterei meglio un enterFrame al posto del mouseMove
sapevo che l' enterFrame dava dei problemi consuma parecchia CPU ed difficile da stoppare..Originariamente inviato da and80
non è un tuo errore, è una questione di esecuzione dell'aggiornamento in base al mouseMove... io sfrutterei meglio un enterFrame al posto del mouseMove
adesso provo
Designer ci si i(n)venta...
www.3dtre.com
sì, consuma CPU, ma senza esagerare troppoOriginariamente inviato da philip_stark
sapevo che l' enterFrame dava dei problemi consuma parecchia CPU ed difficile da stoppare..
adesso provodipende sempre dall'utilizzo che se ne deve fare e dal controllo che si utilizza per bloccarlo
in che senso dal controllo che si utilizza per bloccarlo??Originariamente inviato da and80
sì, consuma CPU, ma senza esagerare troppodipende sempre dall'utilizzo che se ne deve fare e dal controllo che si utilizza per bloccarlo
come lo metteresti nello script postato sopra??
grazzzzzzie!!![]()
Designer ci si i(n)venta...
www.3dtre.com
ho provato l' EnterFrame ma fa uguale..Originariamente inviato da philip_stark
in che senso dal controllo che si utilizza per bloccarlo??
come lo metteresti nello script postato sopra??
grazzzzzzie!!![]()
![]()
Designer ci si i(n)venta...
www.3dtre.com
helllllllllppppp
Designer ci si i(n)venta...
www.3dtre.com
premetto che non ho testato il tuo codice.
fai questa prova: ruota lentamente il tuo mc e poi prova a ruotarlo molto rapidamente.
credo che nel primo caso si fermerà correttamente dove vuoi, mentre nel secondo potrebbe verificarsi la discrepanza di 2 o 3 gradi che hai notato.
succede così?
piu' o meno sì..Originariamente inviato da eddie felson
premetto che non ho testato il tuo codice.
fai questa prova: ruota lentamente il tuo mc e poi prova a ruotarlo molto rapidamente.
credo che nel primo caso si fermerà correttamente dove vuoi, mentre nel secondo potrebbe verificarsi la discrepanza di 2 o 3 gradi che hai notato.
succede così?
ma anche ruotando lentamente si ferma 2 o 3° in piu...
come faccio????
Designer ci si i(n)venta...
www.3dtre.com
ragazzi sono disperato!!Originariamente inviato da philip_stark
piu' o meno sì..
ma anche ruotando lentamente si ferma 2 o 3° in piu...
come faccio????
sono disposto a pagare chi mi riesce a bloccare sto coso vi posto l' .fla!!
come ho detto e come vedrete dal .fla è una manopola governata da una maniglia
sensibile alla posizione del mouse per cui quando ci sono sopra ruoto la maniglia che mi
fa avanzare l' animazione della manopola 3d..
quello che voglio è che la maniglia quando parto dall' angolo 0° non vada in senso orario
e che posso bloccarla tipo a 90° o a 180° insomma che posso bloccarla dove voglio...
grasssie!!
Designer ci si i(n)venta...
www.3dtre.com
i link..Originariamente inviato da philip_stark
ragazzi sono disperato!!
sono disposto a pagare chi mi riesce a bloccare sto coso vi posto l' .fla!!
come ho detto e come vedrete dal .fla è una manopola governata da una maniglia
sensibile alla posizione del mouse per cui quando ci sono sopra ruoto la maniglia che mi
fa avanzare l' animazione della manopola 3d..
quello che voglio è che la maniglia quando parto dall' angolo 0° non vada in senso orario
e che posso bloccarla tipo a 90° o a 180° insomma che posso bloccarla dove voglio...
grasssie!!
il file in flash cs3
e quello formato flash8
Designer ci si i(n)venta...
www.3dtre.com