Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    non è un tuo errore, è una questione di esecuzione dell'aggiornamento in base al mouseMove... io sfrutterei meglio un enterFrame al posto del mouseMove

  2. #12
    Originariamente inviato da and80
    non è un tuo errore, è una questione di esecuzione dell'aggiornamento in base al mouseMove... io sfrutterei meglio un enterFrame al posto del mouseMove
    sapevo che l' enterFrame dava dei problemi consuma parecchia CPU ed difficile da stoppare..
    adesso provo
    Designer ci si i(n)venta...
    www.3dtre.com

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    Originariamente inviato da philip_stark
    sapevo che l' enterFrame dava dei problemi consuma parecchia CPU ed difficile da stoppare..
    adesso provo
    sì, consuma CPU, ma senza esagerare troppo dipende sempre dall'utilizzo che se ne deve fare e dal controllo che si utilizza per bloccarlo

  4. #14
    Originariamente inviato da and80
    sì, consuma CPU, ma senza esagerare troppo dipende sempre dall'utilizzo che se ne deve fare e dal controllo che si utilizza per bloccarlo
    in che senso dal controllo che si utilizza per bloccarlo??
    come lo metteresti nello script postato sopra??
    grazzzzzzie!!
    Designer ci si i(n)venta...
    www.3dtre.com

  5. #15
    Originariamente inviato da philip_stark
    in che senso dal controllo che si utilizza per bloccarlo??
    come lo metteresti nello script postato sopra??
    grazzzzzzie!!
    ho provato l' EnterFrame ma fa uguale..
    Designer ci si i(n)venta...
    www.3dtre.com

  6. #16
    helllllllllppppp
    Designer ci si i(n)venta...
    www.3dtre.com

  7. #17
    premetto che non ho testato il tuo codice.

    fai questa prova: ruota lentamente il tuo mc e poi prova a ruotarlo molto rapidamente.
    credo che nel primo caso si fermerà correttamente dove vuoi, mentre nel secondo potrebbe verificarsi la discrepanza di 2 o 3 gradi che hai notato.

    succede così?

  8. #18
    Originariamente inviato da eddie felson
    premetto che non ho testato il tuo codice.

    fai questa prova: ruota lentamente il tuo mc e poi prova a ruotarlo molto rapidamente.
    credo che nel primo caso si fermerà correttamente dove vuoi, mentre nel secondo potrebbe verificarsi la discrepanza di 2 o 3 gradi che hai notato.

    succede così?
    piu' o meno sì..
    ma anche ruotando lentamente si ferma 2 o 3° in piu...
    come faccio????
    Designer ci si i(n)venta...
    www.3dtre.com

  9. #19
    Originariamente inviato da philip_stark
    piu' o meno sì..
    ma anche ruotando lentamente si ferma 2 o 3° in piu...
    come faccio????
    ragazzi sono disperato!!
    sono disposto a pagare chi mi riesce a bloccare sto coso vi posto l' .fla!!
    come ho detto e come vedrete dal .fla è una manopola governata da una maniglia
    sensibile alla posizione del mouse per cui quando ci sono sopra ruoto la maniglia che mi
    fa avanzare l' animazione della manopola 3d..
    quello che voglio è che la maniglia quando parto dall' angolo 0° non vada in senso orario
    e che posso bloccarla tipo a 90° o a 180° insomma che posso bloccarla dove voglio...
    grasssie!!
    Designer ci si i(n)venta...
    www.3dtre.com

  10. #20
    Originariamente inviato da philip_stark
    ragazzi sono disperato!!
    sono disposto a pagare chi mi riesce a bloccare sto coso vi posto l' .fla!!
    come ho detto e come vedrete dal .fla è una manopola governata da una maniglia
    sensibile alla posizione del mouse per cui quando ci sono sopra ruoto la maniglia che mi
    fa avanzare l' animazione della manopola 3d..
    quello che voglio è che la maniglia quando parto dall' angolo 0° non vada in senso orario
    e che posso bloccarla tipo a 90° o a 180° insomma che posso bloccarla dove voglio...
    grasssie!!
    i link..

    il file in flash cs3
    e quello formato flash8
    Designer ci si i(n)venta...
    www.3dtre.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.