van helsing? non ti rivolgo più la parolaOriginariamente inviato da andrea_o
Trinity era belliffimo![]()
O parliamo di Van Helsing?? spettacolare![]()
![]()
van helsing? non ti rivolgo più la parolaOriginariamente inviato da andrea_o
![]()
Originariamente inviato da andrea_o
1.se pretendete di vedere certi film sperando che tutto rispecchi la realtà allora è chiaro guardarsi e dire "ma va la"Originariamente inviato da ch_kat
Sono d'accordissimo.
Ti tiene incollato allo schermo?Io e mio moroso staccavamo gli occhi ogni 2x3 per guardarci in faccia e o ridere o esclamare "ma va lààà" o per dire "ammazza che figa".
![]()
2.il tuo moroso non ti ama.![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
lei percula troppo apertamente, sa?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
se avessi detto Murnau avrebbero pensato ad una nuova skodaOriginariamente inviato da wsim
lei percula troppo apertamente, sa?![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
i primi 10 minuti erano godibili, come fumettoneOriginariamente inviato da COLENZO
van helsing? non ti rivolgo più la parola![]()
![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
i primi 10 minuti erano godibili, come fumettone![]()
![]()
![]()
manco quello
![]()
occhepalle che sei, stai diventando vecchio e brontolone, sai???Originariamente inviato da COLENZO
![]()
![]()
manco quello
![]()
![]()
Non saprei, non ne conosco con una trama che prende a tal punto...Originariamente inviato da spizzico
ho notato che questo genere di film mi tiene incollato allo schermo..qualcuno mi consiglia altri film del genere?