Prima di blaterare di congiure.Originariamente inviato da ZoneForum
E' normale.
Fate una ricerca sulla "personalizzazione dei risultati Google".
Prima di blaterare di congiure.Originariamente inviato da ZoneForum
E' normale.
Fate una ricerca sulla "personalizzazione dei risultati Google".
beh dovrebbe essere proprio lo scopo del cercare con l'acco loggato.Originariamente inviato da giolu
Beh, questa poi ?!?!
Sta' a vedere che Google ti mostra il tuo annuncio
più "in alto" di quello che è in realtà,
quando "guardi" attraverso il tuo account ?!?
Nessuno ha mai sentito una cosa simile?
Giorgia
Se io cerco "case alluminio" magari sarebbe meglio farmi trovare , ch ene so, dei siti della enermax o della thermaltake visto che son giorni che cerco pezzi epr assemplare pc.
Mia sorella invece che vuol vednere la sua casetta per pasare a una piu grande con giardino, magari sarebbe meglio se trovasse ditte di infissi in alluminio per case ben isolate.
Detto questo, è risaputo che le ricerche ritornano risultati diversi.
Uno magai dice "da un pc diverso".. pero dimentica di dire, non dico SEMPRE ma talvolta.., che su uno ci sta la toolbar e l'altro no, su uno ha usato la toolbar e dall'atro ha cercato da google.it, che a parita di toolbar una è regolata sul .it l'altra sul com, che su uno ha cercato con la tool di firefox e l'altro ha la tool scaricata.. e poi le versioni.. ecc ecc...
EDIT : e aggiungo.
Negli uffici poi non conta fare le prove. Essendoci un via vai di gente, spesso si spostano le cose.
Io ho lasciato 10 euro sul tappetino del mouse.. il giorno dopo non c'erano piu!
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]