Pagina 2 di 16 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 151

Discussione: Regali di Natale

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di Melly
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    222
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Solo perchè sei donna altrimnti il ban ci vorrebbe

    siamo neanche a metà novembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
    e quindi?? non dirmi che nei negozi non hai già visto palle di Natale fili e tutto il resto.....
    Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori

  2. #12
    faccio i regali quando mi pare e piace. Quindi mi rimangono 364 giorni, sicuramente troverò qualcosa di bello utile e interessante per quei pochi che meritano un regalo da parte mia

    a Natale bastano gli auguri

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  3. #13
    Originariamente inviato da Melly
    e quindi?? non dirmi che nei negozi non hai già visto palle di Natale fili e tutto il resto.....
    quelle di Natale non so, ma le mie già girano a mille quando leggo sti 3d

  4. #14
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    quelle di Natale non so, ma le mie già girano a mille quando leggo sti 3d
    Beato te, le mie si stanno anche illuminando... ho il terrore che tra un po' inizino anche a suonare
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di Melly
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    222
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Beato te, le mie si stanno anche illuminando... ho il terrore che tra un po' inizino anche a suonare
    come le campanelle!!! jingle bells din din din

    questo si che è natalizio
    Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori

  6. #16
    Originariamente inviato da Melly
    come le campanelle!!! jingle bell din din din

    questo si che è natalizio



    Basta che qualcuno non cerchi di infilare il pennacchio da qualche parte
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Il natale mi sta sui coglioni. 3d chiuso.
    e io che avevo gia' trovato un regalo per te
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #18
    Originariamente inviato da miki.
    e io che avevo gia' trovato un regalo per te
    la cosa mi preoccupa
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #19
    Originariamente inviato da JackBabylon
    la cosa mi preoccupa
    ti preoccupa perché è collegato al "mi sta sui coglioni"? :master:

  10. #20
    Originariamente inviato da annina79
    ti preoccupa perché è collegato al "mi sta sui coglioni"? :master:

    facevi meglio a non rispondere




    (viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.