Han detto che devo mandargli per posta copertina + frontespizio e mi inviano un nuovo vocabolarioNon l'ho capita questa...
Han detto che devo mandargli per posta copertina + frontespizio e mi inviano un nuovo vocabolarioNon l'ho capita questa...
tranquillo, ne hanno un magazzino pieno di vocabolari rovinati!Originariamente inviato da TeoB
![]()
Sí ma cosa dovrei fare? Sbrindellare il vocabolario e mandargli solo quei due pezzi?Originariamente inviato da marco@linuxbox
tranquillo, ne hanno un magazzino pieno di vocabolari rovinati!
![]()
chi la paga la spedizione?Originariamente inviato da TeoB
Sí ma cosa dovrei fare? Sbrindellare il vocabolario e mandargli solo quei due pezzi?
Se la paghi tu, si.
Se la pagano loro mandagli tutto l'ambaradan.
Mi è venuto un infarto, Binda, pensavo parlassi del MIO paccoVVoVe:
Beh almeno sono sicuri che non è che come risultato ti trovi due vocabolari nuovi, almeno una parte l'avrai ritornata.Originariamente inviato da TeoB
![]()
L'ho pensato anche io, anche se mi spiace distruggere ulteriormente un libro...questo spiega perchè la tizia continuava a scusarsi dicendo che era una roba di prassiOriginariamente inviato da dvds
Beh almeno sono sicuri che non è che come risultato ti trovi due vocabolari nuovi, almeno una parte l'avrai ritornata.![]()
![]()
Corinna, in effetti...hem...![]()
Parla subito, che già ho le palle girate per EbayOriginariamente inviato da TeoB
Corinna, in effetti...hem...![]()
![]()
Corinna ha il PACCCOOOOOOOOOOriginariamente inviato da Corinna
Mi è venuto un infarto, Binda, pensavo parlassi del MIO paccoVVoVe:
VVoVe:
No, se ce l'avessi sarei meno agitataOriginariamente inviato da scimmietta1
Corinna ha il PACCCOOOOOOOOOVVoVe:
![]()