Originariamente inviato da skidx
Che ti fai infinocchiare facilmente.
Approposito, vuoi comprare un talismano contro il malocchio?
:quote:![]()
![]()
Originariamente inviato da skidx
Che ti fai infinocchiare facilmente.
Approposito, vuoi comprare un talismano contro il malocchio?
:quote:![]()
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
qualcuno dice qualcosa sul proprio cuggino che a me non viene in mente nullaOriginariamente inviato da Jarno
...
che ne pensate?
e no eh... se non sparano a caso tutti e 2000 i creatori di oroscopi, come fanno poi i polli a stabilire quale oroscopo è il migliore a prevedere il futuro ?Originariamente inviato da Sky
Tra l'altro dubito pure che tutti gli oroscopi che compaiono su giornali, tv, ecc. dicano le stesse cose. Ma visto su cosa si basano (posizioni planetarie e via dicendo) dovrebbero essere abbastanza precisi
E di non passare sotto le scale![]()
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
questo è un discorso diverso, se lo studi bene è anche affascinante.Originariamente inviato da NyXo
oh, e non dimenticatevi di giocare i ritardatari del lotto![]()
Una volta mio cuggino ha letto sull'oroscopo che era il suo giorno fortunato e ha deciso di attraversare l'autostrada di notte bendato e vestito di nero.Originariamente inviato da wallrider
qualcuno dice qualcosa sul proprio cuggino che a me non viene in mente nulla
E' morto.
Ma i meglio informati dicono che era perchè ormai era dopo la mezzanotte...
ma mio cuggino è DAVVERO un veggenteOriginariamente inviato da wallrider![]()
ma se leggete bene il mio post ho scritto che non ci credo, quindi state sprecando bit inutili...
ho solo chiesto se lo avete mai ascoltato e che ne pensate, basta.
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia
si', affascinante per lo stato con tutti i soldi che si prende dalle pensioni delle vecchiette con un gioco truffaOriginariamente inviato da l'evangelista
questo è un discorso diverso, se lo studi bene è anche affascinante.![]()
![]()
Una volta una mia amica mi disse che leggeva tutte le mattine l'oroscopo di tal-giornale perchè era più preciso di quello di altri n giornali... e che poi si rifaceva a quello per le decisioni della giornata...
Sto ancora scuotendo la testa...![]()
Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
Utonter. Il silenzio degli ignoranti
Originariamente inviato da Nuvolari2
Una volta mio cuggino ha letto sull'oroscopo che era il suo giorno fortunato e ha deciso di attraversare l'autostrada di notte bendato e vestito di nero.
E' morto.
Ma i meglio informati dicono che era perchè ormai era dopo la mezzanotte...![]()
![]()
![]()