ci sono delle tastiere che tu le programmi e poi si illuminano i tasti che devi suonare, della casio mi pare
ci sono delle tastiere che tu le programmi e poi si illuminano i tasti che devi suonare, della casio mi pare
Cacca!
Ma se non sai neanche suonare framartino non ti pare un po' presto per fare lo schizzinoso sulle tastiere?Originariamente inviato da bepx
si ma non c'è differenza tra tastiera e pianoforte..
una tastiera che riproduca per filo e per segno un pianoforte esiste?
anche perchè quando dovrò fare sta cosa spero che ci sia un pianoforte.. non posso mica presentarmi con la tastiera della chicco.. è un brano che merita..![]()
una di Cammariere..Originariamente inviato da Sky
Ora mi hai messo curiosità
Di che brano si tratta?![]()
"Addio per sempre, amico mio,ne abbiam passate di stagioni al sole,da far invidia a chi so io,ne abbiam cantate di illusioni, fino a sembrare due coglioni"
via alle scommesse!!Originariamente inviato da bepx
una di Cammariere..![]()
![]()
"Addio per sempre, amico mio,ne abbiam passate di stagioni al sole,da far invidia a chi so io,ne abbiam cantate di illusioni, fino a sembrare due coglioni"
che ve ne pare questa?
http://cgi.ebay.it/TASTIERA-DIGITALE...QQcmdZViewItem
per iniziare intendo.. ovvio che qualche prova la farò al pianoforte vero.. se trovo chi si fida![]()
I brani di cammariere non sono molto complessi, comunque sia imparare a suonare bene non è semplice, se però ti devi arrangiare tanto per ridere o per una scommessa ok.
Se devi suonare il piano non puoi comprare una tastiera, compra un piano elettrico, ma non una tastiera, per carità.
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
si,infatti dando un'occhiata ai spartiti sembra che vari pezzi di note (non so come si chiamanoOriginariamente inviato da Sergiao
I brani di cammariere non sono molto complessi, comunque sia imparare a suonare bene non è semplice, se però ti devi arrangiare tanto per ridere o per una scommessa ok.
Se devi suonare il piano non puoi comprare una tastiera, compra un piano elettrico, ma non una tastiera, per carità.) si rpetono..
ho considerato questa perchè più economica..
comunque ora sto cercando qualche software per simulare il pianoforte con la tastiera del pc.. almeno per familiarizzare con le note..
per carità, non serve a niente.Originariamente inviato da bepx
comunque ora sto cercando qualche software per simulare il pianoforte con la tastiera del pc.. almeno per familiarizzare con le note..
New!--> ZD Blog - VentiDieci
si ma considera che sono completamente a digiuno.. il DO non so neanche che suono fa..Originariamente inviato da ZuperDani
per carità, non serve a niente.
sembra un'impresa impossibile![]()