Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    ci sono delle tastiere che tu le programmi e poi si illuminano i tasti che devi suonare, della casio mi pare
    Cacca!

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Ora mi hai messo curiosità
    Di che brano si tratta?
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Originariamente inviato da bepx
    si ma non c'è differenza tra tastiera e pianoforte..

una tastiera che riproduca per filo e per segno un pianoforte esiste?

anche perchè quando dovrò fare sta cosa spero che ci sia un pianoforte.. non posso mica presentarmi con la tastiera della chicco.. è un brano che merita..
    Ma se non sai neanche suonare framartino non ti pare un po' presto per fare lo schizzinoso sulle tastiere?

Utente di HTML.it L'avatar di bepx
    Originariamente inviato da Sky
    Ora mi hai messo curiosità
    Di che brano si tratta?
    una di Cammariere..

"Addio per sempre, amico mio,ne abbiam passate di stagioni al sole,da far invidia a chi so io,ne abbiam cantate di illusioni, fino a sembrare due coglioni"

una di Cammariere..
    via alle scommesse!!

"Addio per sempre, amico mio,ne abbiam passate di stagioni al sole,da far invidia a chi so io,ne abbiam cantate di illusioni, fino a sembrare due coglioni"

che ve ne pare questa?

http://cgi.ebay.it/TASTIERA-DIGITALE...QQcmdZViewItem

per iniziare intendo.. ovvio che qualche prova la farò al pianoforte vero.. se trovo chi si fida

I brani di cammariere non sono molto complessi, comunque sia imparare a suonare bene non è semplice, se però ti devi arrangiare tanto per ridere o per una scommessa ok.
    Se devi suonare il piano non puoi comprare una tastiera, compra un piano elettrico, ma non una tastiera, per carità.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Originariamente inviato da Sergiao
    I brani di cammariere non sono molto complessi, comunque sia imparare a suonare bene non è semplice, se però ti devi arrangiare tanto per ridere o per una scommessa ok.
    Se devi suonare il piano non puoi comprare una tastiera, compra un piano elettrico, ma non una tastiera, per carità.
    si,infatti dando un'occhiata ai spartiti sembra che vari pezzi di note (non so come si chiamano ) si rpetono..

ho considerato questa perchè più economica ..

comunque ora sto cercando qualche software per simulare il pianoforte con la tastiera del pc.. almeno per familiarizzare con le note..

comunque ora sto cercando qualche software per simulare il pianoforte con la tastiera del pc.. almeno per familiarizzare con le note..
    per carità, non serve a niente.

Originariamente inviato da ZuperDani
    per carità, non serve a niente.
    si ma considera che sono completamente a digiuno.. il DO non so neanche che suono fa..

sembra un'impresa impossibile

Permessi di invio