No, anzi, rispondevo ad Alda che evidentemente la trova spesso... si vede che a Milano passiamo in troppi, che ne so... per me tutto tempo guadagnatoOriginariamente inviato da galz
E' un problema, eh![]()
![]()
No, anzi, rispondevo ad Alda che evidentemente la trova spesso... si vede che a Milano passiamo in troppi, che ne so... per me tutto tempo guadagnatoOriginariamente inviato da galz
E' un problema, eh![]()
![]()
Originariamente inviato da Corinna
No, anzi, rispondevo ad Alda che evidentemente la trova spesso... si vede che a Milano passiamo in troppi, che ne so... per me tutto tempo guadagnato![]()
![]()
Figurati.. devo solo risolvere un mio problema con i doppi sensi e poi tutto torna a posto
![]()
![]()
secondo me ti fan pagare dal primo all'ultimo caselloOriginariamente inviato da lupoz
ora provo a chiamare il servizio clienti autostrade... cmq per un euro di pedaggio spero che siano clementi
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Ommadonna... io sono troppo innocente per stare su questo forumOriginariamente inviato da galz
![]()
Figurati.. devo solo risolvere un mio problema con i doppi sensi e poi tutto torna a posto
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da Corinna
Ommadonna... io sono troppo innocente per stare su questo forum![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Il pedaggio è fisso...Originariamente inviato da Druzya
secondo me ti fan pagare dal primo all'ultimo casello
Fabzine.it: Il blog italiano sulla digital fabrication
ma dai?Originariamente inviato da lupoz
Il pedaggio è fisso...![]()
ATTENZIONE
Questione di punti di vista... non si è accorta che è sempre già alzataOriginariamente inviato da galz
E' un problema, eh![]()
![]()
A me è successo a volte di non avere a dietro il telepass e di passare (in entrata), dicendo al casello 8in uscita) dove ero entrato ho sempre pagato la tratta effettiva.
Prova ad andare ad un punto blu e spiegare la cosa, dovrebbero farti pagare semplicemente la tratta.
sarà.. ma a me un pò preoccupa il fatto che, a Milano, ci passino in tanti, ehOriginariamente inviato da Martin
Questione di punti di vista... non si è accorta che è sempre già alzata![]()
![]()
![]()