certo, infatti le criptografie le fanno solo per i nerd come aranzullaOriginariamente inviato da Il Pazzo
io penso che la polizia abbia i mezzi per trovare o aggirare la password quando e come vuole...![]()
certo, infatti le criptografie le fanno solo per i nerd come aranzullaOriginariamente inviato da Il Pazzo
io penso che la polizia abbia i mezzi per trovare o aggirare la password quando e come vuole...![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da miki.
certo, infatti le criptografie le fanno solo per i nerd come aranzulla![]()
![]()
![]()
![]()
Le indagini si fanno con determinate regole, che in UK sono diventate molto "flessibili". Niente magistrati, basta che un poliziotto sia convinto che c'è una possibilità che tu sia coinvolto in attività illegali e possono controllarti quello che vogliono. Diobono, la vedete la differenza tra una democrazia e uno stato di polizia? :rollo:Originariamente inviato da DeBe99
Adesso sta vedere che le forze dell'ordine non possono fare indagini o si lede la privacy :rollo:
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Cioè senza mandato?Originariamente inviato da jsmoran
Le indagini si fanno con determinate regole, che in UK sono diventate molto "flessibili". Niente magistrati, basta che un poliziotto sia convinto che c'è una possibilità che tu sia coinvolto in attività illegali e possono controllarti quello che vogliono. Diobono, la vedete la differenza tra una democrazia e uno stato di polizia? :rollo:
Certo, sud africa 30 anni fa e UK oggi sono la stessa cosa........Originariamente inviato da jsmoran
Certo, e se Mandela si è fatto 30 anni di carcere qualcosa avrà pure combinato, mica è possibile che finisca in galera se non ha fatto niente.
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Ci stiamo arrivando. Nell'indifferenza della maggioranza che dice "se l'hanno indagata una ragione ci sarà".Originariamente inviato da kalosjo
Certo, sud africa 30 anni fa e UK oggi sono la stessa cosa........
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
ma siete paranoici.
![]()
Lo trovo sacrosanto.
Se il contenuto del file resta a disposizione delle sole istituzioni è giustissimo.
La sicurezza non può venire in secondo piano a una cosa idiota come la privacy.
Originariamente inviato da aedo
ma cosa vuole questa qua?
un animalista, figurati, già me la immagino.da un estremo all'altro, ehOriginariamente inviato da jsmoran
Certo, e se Mandela si è fatto 30 anni di carcere qualcosa avrà pure combinato, mica è possibile che finisca in galera se non ha fatto niente.![]()
certo come no.Originariamente inviato da carnauser
Lo trovo sacrosanto.
Se il contenuto del file resta a disposizione delle sole istituzioni è giustissimo.
La sicurezza non può venire in secondo piano a una cosa idiota come la privacy.
mi chiedono la password di una mia mail del 99, che io non ricordo, e finisco magicamente in galera.
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.