Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    io penso che la polizia abbia i mezzi per trovare o aggirare la password quando e come vuole...
    certo, infatti le criptografie le fanno solo per i nerd come aranzulla
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #12
    Originariamente inviato da miki.
    certo, infatti le criptografie le fanno solo per i nerd come aranzulla

  3. #13
    Originariamente inviato da DeBe99
    Adesso sta vedere che le forze dell'ordine non possono fare indagini o si lede la privacy :rollo:
    Le indagini si fanno con determinate regole, che in UK sono diventate molto "flessibili". Niente magistrati, basta che un poliziotto sia convinto che c'è una possibilità che tu sia coinvolto in attività illegali e possono controllarti quello che vogliono. Diobono, la vedete la differenza tra una democrazia e uno stato di polizia? :rollo:
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  4. #14
    Originariamente inviato da jsmoran
    Le indagini si fanno con determinate regole, che in UK sono diventate molto "flessibili". Niente magistrati, basta che un poliziotto sia convinto che c'è una possibilità che tu sia coinvolto in attività illegali e possono controllarti quello che vogliono. Diobono, la vedete la differenza tra una democrazia e uno stato di polizia? :rollo:
    Cioè senza mandato?

  5. #15
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da jsmoran
    Certo, e se Mandela si è fatto 30 anni di carcere qualcosa avrà pure combinato, mica è possibile che finisca in galera se non ha fatto niente.
    Certo, sud africa 30 anni fa e UK oggi sono la stessa cosa........
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  6. #16
    Originariamente inviato da kalosjo
    Certo, sud africa 30 anni fa e UK oggi sono la stessa cosa........
    Ci stiamo arrivando. Nell'indifferenza della maggioranza che dice "se l'hanno indagata una ragione ci sarà".
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  7. #17
    ma siete paranoici.



  8. #18
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: UK o la password o la galera

    Originariamente inviato da tremalnaik_sal
    come si attenta alla privacy dei cittadini

    linkù
    Lo trovo sacrosanto.
    Se il contenuto del file resta a disposizione delle sole istituzioni è giustissimo.
    La sicurezza non può venire in secondo piano a una cosa idiota come la privacy.

  9. #19
    Originariamente inviato da aedo
    ma cosa vuole questa qua?
    un animalista, figurati, già me la immagino.
    Originariamente inviato da jsmoran
    Certo, e se Mandela si è fatto 30 anni di carcere qualcosa avrà pure combinato, mica è possibile che finisca in galera se non ha fatto niente.
    da un estremo all'altro, eh

  10. #20

    Re: Re: UK o la password o la galera

    Originariamente inviato da carnauser
    Lo trovo sacrosanto.
    Se il contenuto del file resta a disposizione delle sole istituzioni è giustissimo.
    La sicurezza non può venire in secondo piano a una cosa idiota come la privacy.
    certo come no.

    mi chiedono la password di una mia mail del 99, che io non ricordo, e finisco magicamente in galera.


    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.