Anche a me da qualche problemino, probabile stian facendo quale lavoro per l'integrazione.
Anche a me da qualche problemino, probabile stian facendo quale lavoro per l'integrazione.
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da JackBabylon
se è così hanno scelto un ottimo momento![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
visto che la banca di cui si parla ormai è unica e si chiama INTESA SAN PAOLO, ci sarebbe da capire come a te funzioni benissimo l'INTESA e a Sergiao male il SAN PAOLOOriginariamente inviato da taddeus
A me l'home banking Intesa funge benissimo.![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Boh magari c'è stato qualche imprevisto, da quel che ho notato usano il finesettimana per fare i lavori più massicci (tanto è vero che il servizio non è disponibile)Originariamente inviato da GudFella
se è così hanno scelto un ottimo momento![]()
@Wsim giusto il nome è unico![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Ci sono alcuni problemi sull'Home Banking, slegati dal discorso "adeguamenti".
Te sta dentro che qua fuori, oggi, è un brutto mondo...Originariamente inviato da discovery
![]()
Ma sai quando risolveranno?Originariamente inviato da maucirano
Ci sono alcuni problemi sull'Home Banking, slegati dal discorso "adeguamenti".
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
I sistemi di home banking sono ancora divisi tra ex rete Intesa e ex rete Sanpaolo.Originariamente inviato da wsim
visto che la banca di cui si parla ormai è unica e si chiama INTESA SAN PAOLO, ci sarebbe da capire come a te funzioni benissimo l'INTESA e a Sergiao male il SAN PAOLO![]()
![]()
ecco il motivoOriginariamente inviato da Miles Messervy
I sistemi di home banking sono ancora divisi tra ex rete Intesa e ex rete Sanpaolo.![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Originariamente inviato da seifer is back
con la gente che ci lavora, non mi stupisce..![]()
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco